Ginevra Lamborghini si racconta e preannuncia nuovi progetti in arrivo

Ginevra Lamborghini risponde ai fan e si racconta: la cantante preannuncia nuova musica in arrivo…

Ginevra Lamborghini procede con successo la sua brillante carriera. La nota cantante negli ultimi mesi ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip in qualità di concorrente. Dopo la partecipazione, l’ex gieffina si è concentrata fortemente su tutti i suoi nuovi progetti pubblicando nuovi inediti musicali. Da “I see U” a “Equatore”, l’estate di Ginevra si è arricchita sempre di più con numerose tappe del suo tour estivo. I due nuovi singoli sono diventati in breve tempo delle hit scalando le classifiche musicali.

Leggi anche –> Grande Fratello, un’atleta e un giornalista verso il reality show? Il rumor

La cantante risponde ai fan e si racconta…

Ginevra sta facendo tanta strada nell’ambito della musica e non solo. Questa estate sta riabbracciando e conoscendo di persona numerosi fan che l’hanno seguita al Grande Fratello e che ancora oggi la supportano in ogni avventura. Tra un evento e l’altro, Ginevra si è divertita a rispondere alle domande dei fan su Instagram. “Quando nuova musica?” chiede un fan, l’ex gieffina risponde: “Presto raga, presto. Adesso terminiamo le ultime date di questa estate. Poi a settembre inizierò il periodo bello intenso, ma la prima cosa che faccio è proprio roba nuova, perché ce l’ho qua. Quindi, assolutamente ne ho un gran bisogno, arrivano raga, arriva tranquilli”.

“Che sensazioni provi prima di salire su un palco?” chiede un fan. “Non riesco a definire a parole le sensazioni che provo, è un misto tra essere estremamente carica, ma anche molto serena e piena di energia. E’ come quando stai per baciare qualcuno, stai benissimo” replica l’artista.

Da settembre Ginevra farà parte del nuovo cast di “Tale e Quale Show” che andrà in onda su Rai Uno. La Lamborghini con la sua voce dovrà imitare diversi artisti nel mondo della musica italiana e straniera. Sicuramente ogni sua performance lascerà il segno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *