Diletta Leotta è tornata a casa con la sua Aria: il primo dolce scatto

Diletta Leotta, la neomamma è tornata a casa con la sua piccola Aria: il primo dolce scatto condiviso su Instagram

Diletta Leotta lo scorso 16 agosto è diventata mamma per la prima volta. La nota giornalista e conduttrice televisiva proprio nel giorno del suo 32esimo compleanno ha dato alla luce la sua primogenita, Aria. La dolce Aria è il frutto dell’amore tra la giornalista Diletta e il calciatore tedesco Loris Karius. Diletta ha ricevuto per il suo compleanno il regalo più bello della sua vita, la nascita della piccola Aria. Dunque madre e figlia ogni anno festeggeranno insieme il proprio compleanno.

Leggi anche –> Ginevra Lamborghini si racconta e preannuncia nuovi progetti in arrivo

Il primo dolce scatto a casa condiviso sui social…

E’ un momento magico per la Leotta e il suo Loris. I due stanno vivendo le prime emozioni da genitori e dai social appaiono super affiatati e felici dell’arrivo della loro primogenita. L’annuncio della nascita di Aria è avvenuto direttamente sui social. Sull’account ufficiale della giornalista Diletta sono stati condivisi i primi scatti con la piccola Aria in ospedale aggiungendo come didascalia: “Oggi rinasco con te. Benvenuta Aria. Sei il regalo più bello che potessimo ricevere”. Diletta e Loris sono diventati genitori per la prima volta. In queste ultime ore la giornalista, il portiere e Aria sono tornati finalmente a casa. La nota conduttrice di Dazn ha condiviso con i suoi fan il fiocco rosa appeso sulla porta con su scritto: “Aria”, la Leotta ha aggiunto “Day 1! che tradotto in italiano significa “Primo giorno”.

Il post social dell’arrivo di Aria è stato inondato di messaggi e di auguri. Tra i numerosi commenti emerge il commento di Elodie, e poi ancora, il commento di Luca Argentero, Mara Venier e tanti altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *