Grande Fratello, svelata la novità sui concorrenti: cosa accadrà nella prima puntata

Il reality di Alfonso Signorini procede i lavori di preparazione in vista della nuova edizione: cosa accadrà al Grande Fratello

Dal ritorno al vecchio logo all’addio di Giulia Salemi, passando per la presentazione dei vari concorrenti in gioco. Alfonso Signorini si appresta a riportare sul piccolo schermo il reality di Canale Cinque, che dopo anni ed edizioni terribilmente vittime del trash, sarà riproposto al pubblico in una veste totalmente innovativa. Il pugno duro di Berlusconi ha portato a dei risultati e delle decisioni innovative, a partire dalla scomparsa della parola Vip nel titolo del programma. I personaggi famosi non mancheranno nella casa più spiata d’Italia, ma saranno scelti con cura. E tutti i componenti del cast della prossima edizione saranno presentati nel corso della prima puntata del Grande Fratello, come svelato in anteprima dal sempre ben informato portale Blogo:

“Tutti i concorrenti, una decina di nip e una decina di vip, verranno presentati alla prima puntata. Questo appunto per farli entrare da subito nel nuovo meccanismo del programma e farli conoscere prima al pubblico televisivo”.

LEGGI ANCHE: Daniele Dal Moro rompe il silenzio su Oriana e Antonella

Novità anche per quanto riguarda la data di partenza, con il programma che scatterà ufficialmente il prossimo 11 settembre, una settimana prima del previsto. Blogo conferma inoltre Cesara Buonamici come opinionista unica del Grande Fratello. Curiosità invece sull’addio di Giulia Salemi, che non ricoprirà più il ruolo di madrina dei social, con la figura che potrebbe non sparire dal reality dopo solamente un anno. TvBlog ha così svelato che la figura ricoperta dall’influencer potrebbe passare di mano: “Cambio in vista anche per il volto che si occuperà del monitoraggio dell’area social del programma”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *