Grande Fratello, Samira e Anita all’attacco: messo nel mirino un compagno di gioco

Samira Lui e Anita attirano ancora commenti negativi sui social: le due gieffine hanno messo nel mirino Giuseppe Garibaldi?

Samira e Anita continuano ad essere due protagoniste in negativo del Grande Fratello. Le due gieffine, che si sono unite in maniera particolare in queste settimane, continuano però ad attirare commenti negativi da parte del pubblico con i loro commenti ai danni dei compagni di gioco. L’ultimo ad essere finito nel mirino delle due sarebbe Giuseppe Garibaldi. In giardino Samira e Anita accompagnate da Beatrice hanno scimmiottato il giovane calabrese, che non ha mai nascosto il suo interesse per Samira. “Calcola che non la segue perchè non lo fa entrare in bagno sennò andrebbe pure in bagno con lei, gli parte il neurone la cerca pure sotto il tavolo” la frecciata di Anita al compagno di gioco. Beatrice ha però provato ad ammorbidire la situazione: “Dai ma ora mi sembra Più STACCATO”. Samira ha invece ribadito come Giuseppe stia continuando a corteggiarla e la compagna ha replicato: “Allora gli autori si staranno sfregando le mani”.

LEGGI ANCHE: Heidi e Massimiliano, nuovi passi verso il chiarimento

Intanto i social hanno messo nel mirino Anita e Samira, andando pesantemente all’attacco: “Speriamo che queste clip vengano mostrate a Giuseppe, deve capire che queste non sono amiche, hanno toccato il fondo”. E poi ancora “Anita è rimasta alle medie e non ne è più uscita, altro che tre lauree” si legge sotto i profili ufficiali del reality. La produzione deciderà di far vedere il filmato della critica a Garibaldi? Tutti si augurano proprio che sia così durante la puntata di lunedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *