Grande Fratello, Heidi e Massimiliano: nuovi passi verso il chiarimento

Grande Fratello, Heidi e Massimiliano ci riprovano con un nuovo chiarimento: le dichiarazioni dei due gieffini

Grande Fratello, Heidi nelle ultime ore nel tugurio ha deciso di avvicinarsi nuovamente all’attore Massimiliano Varrese per un nuovo chiarimento. I due gieffini dopo i primi confronti e le incomprensioni, sembra sia tornato il sereno. Intanto nella Casa entrambi sono distanti, cosa accadrà nella prossima puntata?

Leggi anche –> Ballando con le stelle, Milly Carlucci presenta i maestri: ecco chi sono

Tentativo di chiarimento tra i due gieffini…

“Come stai?” chiede Heidi, preoccupata vedendo Massimiliano isolato. “Sto bene” replica l’attore. “Non è vero… si? Ti vedo tutto giù, percezione mia sbagliata. Dimmelo, cioè confermarlo se ho sbagliato percezione” replica la giovane. Massimiliano dichiara: “Anche se non stessi bene e avrei delle cose da dire, non le dico”, “Perchè?” chiede Heidi. Massimiliano aggiunge: “Perchè mi devo tutelare. Io ho bisogno di serenità, sto un attimo valutando i miei comportamenti […]”.

La gieffina replica: “Oggi sei stato chiuso in te stesso, diverso dal solito che scherziamo e ridiamo […] E’ sbagliato?”
“Heidi per me di sbagliato non c’è nulla, se uno lo fa e perchè lo sente di farlo” dichiara l’attore e poi replica: “Io ti vorrei dire una marea di cose ma non lo faccio. Io vorrei parlare tanto con te, ho sbagliato i tempi, ho sbagliato i modi. […] Io sono uno che ricomincia sempre […] Tu scappi”. Heidi dichiara: “Abbiamo una percezione completamente diversa, per me sei tu che hai sempre qualcosa da dire, che poi, non puoi dire […]”. Il concorrente inoltre replica: “Mi dispiace un sacco di cose, non so se hai capito che cosa intendo sul voglio tutelarmi”, Heidi afferma: “Ho capito e per me è già tutto chiaro. Tu ti devi tutelare, ma anch’io ho tutelato sia me che te”.

La settima puntata andrà in onda lunedì 2 ottobre su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *