Barbara d’Urso, progetti in arrivo dopo l’addio a Mediaset: ecco cosa farà

Un futuro scoppiettante per Barbara d’Urso dopo l’addio a Mediaset: al momento si trova a Londra per perfezionare l’inglese ma ecco cosa bolle in pentola per la nota conduttrice

Barbara d’Urso, dopo l’addio a Mediaset, è partita per Londra dove sta frequentando una prestigiosa scuola per perfezionare il suo inglese. La nota conduttrice si prepara per un futuro scoppiettante che l’attende: una serie internazionale su Netflix nel 2024. Lo rivelano Il Mattino e Di Più, secondo cui la conduttrice sarebbe appunto stata contattata da Netflix.

“Colpo di scena. Barbara D’Urso non solo prepara il suo ritorno in televisione a gennaio. Si prepara per una serie televisiva su Netflix. – si legge su Il Mattino – A svelare i piani dell’ex signora del pomeriggio di Canale 5 è il settimanale Di Più. “Si tratta di una serie internazionale e Barbara sarà una delle attrici protagoniste. Le riprese sono previste per l’inizio dell’anno prossimo quando Barbara sarà libera da ogni vincolo contrattuale con Mediaset”.

Leggi anche–> Grande Fratello, Samira e Anita all’attacco: messo nel mirino un compagno di gioco

Il settimanale spiega anche perché Barbara sta perfezionando l’inglese: “Barbara nuovamente attrice pronta a recitare in madrelingua. Ecco perché sta migliorando il suo inglese: «La lingua la conosce, ma sa che deve migliorare per rendere i dialoghi più fluenti durante le riprese. Barbara è una perfezionista e non lascia mai nulla al caso». Questo è quello che ha dichiarato la fonte”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *