Fiorello, grande novità: cosa accadrà in tv prima di Viva Rai2

fiorello

Fiorello annuncia una curiosa novità per il pubblico: arriva sul piccolo schermo Aspettando Viva Rai2

Fiorello scalda i motori e prepara il ritorno sul piccolo schermo. Il noto e amatissimo showman siciliano a partire dal prossimo 6 novembre farà nuovamente ritorno in tv con la nuova edizione di Viva Rai2, in diretta tutte le mattine dalla nuova location del Foro Italico. Dopo che si è consumato l’addio a Via Asiago in seguito alle numerose polemiche dei residenti della zona, gli autori e la squadra Rai si sono messi in cerca di una nuova location dalla quale trasmettere il morning show affidato all’artista siciliano.

Fino all’annuncio delle ultime ore, nel quale è stata rivelata anche la data di partenza del format. Ma ancora prima ci sarà una gradita sorpresa per il pubblico. Intervenuto sul proprio account Instagram, Fiorello ha infatti annunciato uno show preparatorio al ritorno di Viva Rai2: Dal 23 Ottobre “Aspettando Vivarai2 “ SOLO SU Raiplay e Instagram” le parole del comico in un post nel quale ha allegato foglio scritto di proprio pugno.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, Samira e Anita attaccano Garibaldi

Per quanto riguarda invece la squadra di Viva Rai2, non mancheranno dei graditi ritorno. Nel nuovo spot lanciato nelle scorse ore su X, scopriamo che la squadra dello scorso anno è stata confermata in blocco. Per cui, a parte l’intoccabile Fiorello su cui poggia l’intero show, ritroveremo Fabrizio Biggio, Mauro Casciari e, naturalmente, il simbolo dello show, Ruggiero Del Vecchio, il simpaticissimo vecchietto. Presente come coreografo del corpo di ballo anche Luca Tommassini, pronto a regalare nuove scenografie mozzafiato al pubblico Rai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.