Grande Fratello, quel “pizzino” misterioso lasciato ad Anita dal fidanzato: il web chiede la squalifica

Al Grande Fratello ieri sera in diretta è intervenuto Edoardo, fidanzato di Anita, per una sorpresa nel giorno di San Valentino, ma prima di andare via le ha lasciato un biglietto misterioso

Al Grande Fratello il fidanzato di Anita le ha lasciato un biglietto misterioso. Il web non perdona e quel gesto compiuto da Edoardo ha sollevato un polverone contro Anita. Il ragazzo, che ieri nel giorno di San Valentino è andato a trovare la gieffina nella casa di Cinecittà, poco prima di andare via, le ha lasciato un biglietto in mano, gesto che non è passato inosservato al pubblico che sui social ora chiede la squalifica di Anita.

Non è la prima volta che succede che i social si accaniscano contro la concorrente del reality show di Canale 5 ma adesso alzano proprio la voce chiedendone la squalifica, perché, si presume, che il biglietto misterioso possa suggerire contatti dall’esterno, cosa vietata in assoluto dal Grande Fratello.

Leggi anche–> Grande Fratello, Mirko spiazza i gieffini: il gesto a sorpresa nella notte

Così sono molti i commenti contro Anita. C’è chi scrive: “MA IL RAGAZZO DI ANITA CHE LE DA UN BIGLIETTO, SQUALIFICA”. E ancora: “Non dite più che i concorrenti non possono avere contatti con l’esterno…. Dai che pagliacciata, e poi davanti a tutti, conduttore compreso.

C’è chi addirittura non crede alla storia col ragazzo e pensa che sia un attore per celare la storia che la concorrente avrebbe con un autore del programma condotto da Alfonso Signorini. Si legge sui social: “Quello è un attore per dargli notizie dall’esterno e coprire la storia con Santucci.”

Nel video si vede chiaramente il momento in cui Edoardo passa il biglietto ad Anita. Il Grande Fratello prenderà dei provvedimenti contro la concorrente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *