Grande Fratello, Mirko spiazza i gieffini: il gesto a sorpresa nella notte

Al Grande Fratello è rientrato Mirko in veste di ospite e rimarrà nella casa qualche giorno a distanza di due mesi dalla sua eliminazione

Mirko è tornato al Grande Fratello e nella casa di Cinecittà rimarrà qualche giorno. Da quando è stato eliminato due mesi fa l’ex concorrente è stato protagonista del reality show pur stando fuori dal loft di Cinecittà per via della presenza in casa di Perla, sua ex fidanzata, forse non troppo ex. Nella casa tuttavia c’è anche Greta, che l’ex gieffino ha conosciuto e frequentato durante la sua partecipazione al reality dei sentimenti, Temptation Island.

Aldilà delle aspettative dei Perletti (fan di Perla e Mirko) però l’ex gieffino nella notte ha fatto un discorso a Perla che ha mandato in tilt gieffini e fan compresi. In pratica Mirko ha bacchettato la gieffina per via del suo atteggiamento nei confronti di Beatrice Luzzi.

Leggi anche–> Grande Fratello, Mirko rientra in Casa: lo speciale incontro con Perla e le prime confessioni

Perla, Rosy Chin, Marco Maddaloni e Massimiliano Varrese sono stati nel mirino di Mirko, che ha consigliato loro di essere più morbidi con Beatrice: “Comunque volevo dirti una cosa. Si dice instaurare e non restaurare, si restaura la Basilica di San Pietro, si instaura un rapporto. Perlì e poi un’altra cosa, ma hai preso una laurea in psicologia? Dici agli altri di farsi delle analisi e dei percorsi. Pensa a te stessa. No, non devi fare così. E a voi ragazzi… lo dico da persona che vi vuole bene e che vi conosce, dobbiamo parlare, domani parleremo meglio. Siete stanchi? Ok, ma non si fa così. Dite che le cose si fanno in due? No, voi siete in venti! Più leggerezza e serenità. Io non ho vissuto la casa com’è adesso? No ragazzi non è questo il punto“.

Poi si è allontanato ed è andato verso Beatrice, gesto che ha lasciato a bocca aperta perla e Rosy. All’attrice Mirko ha detto: “Sono felice di essere qui con te, sono una persona che sa scindere tante cose, la stima che ho per te lo sai. Togliti un po’ di responsabilità, te le devi togliere. Qual è la chiave? In questi giorni sto qui anche per questo e ti aiuterò“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.