Greta Rossetti, la madre si espone post puntata del GF: “Mi sono ricreduta ieri sera”

Greta Rossetti, mamma Marcella sui social si espone sulla puntata andata in onda ieri sera su Canale 5: ecco cos’è accaduto 

Greta Rossetti è una delle inquiline della Casa del Grande Fratello più amate ma anche forse la più discussa. Nel corso della puntata andata in onda ieri sera in prima serata su Canale 5, Greta si è sentita attaccata da diverse inquiline tra cui Beatrice e Simona. La madre della giovane Greta, Marcella questa mattina ha deciso di intervenire personalmente sul proprio account social attraverso una propria opinione.

Leggi anche –> Grande Fratello, la rivelazione di Rebecca Staffelli su un’ex gieffina: arriva la conferma in diretta

L’intervento social di mamma Marcella…

Marcella dichiara: “Ieri sera forse per la prima volta sono rimasta un po’… con gli occhi sbarrati e mi è dispiaciuto devo dire la verità, per quanti errori ci possano essere nei comportamenti io credo sempre che, il perdono ci debba essere. Mi è dispiaciuto vedere Beatrice così, persa, che tutti l’aggredivano […] Lei ha questo comportamento di essere un pò dura, un pò ferma credo che Beatrice abbia sofferto nella sua vita, per un qualcosa, quindi rimane ferma nella sua posizione, un pò troppo dura. Questo suo lato non viene capito. Ieri dal suo sguardo, ho visto tanta solitudine, sofferenza. Mirko ha fatto bene ad abbracciarla. Io spero tanto che tutta la Casa possa riunirsi in questi giorni che c’è Mirko, che magari da fuori ha visto un pò il casino che c’è e riesca a farli riappacificare […]”.

Infine la mamma di Greta ha concluso: “[…] Quindi speriamo che quest’ultimo periodo sia un pò più leggero per tutti. Non iniziate a scrivermi, ieri a sensazione questa è stata la mia emozione […] Mi sono ricreduta ieri sera, non giudicate per niente. Siamo essere umani non siamo perfetti, tutti sbagliamo. Non giudicate sempre tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *