Giambruno torna a parlare di Giorgia Meloni

Andrea Giambruno

Ne ha parlato durante una presentazione di un libro 

Andrea Giambruno giornalista ed ex compagno di Giorgio Meloni è tornato a parlare della premier. Lo ha fatto durante la presentazione del libro “Sei un genio dell’amore e non lo sai – Amare e farsi amare in sei semplici passi”, scritto dalla giornalista Candida Morvillo.

Si è lasciato andare ai ricordi parlando della ex: «Giorgia Meloni è stata, è e sarà sempre la persona più importante della mia vita. A prescindere dalla famiglia che abbiamo fatto insieme, è fantastica. Spero che mia figlia prenda da lei».

Poi Giambruno ammette di puntare« a essere un buon esempio» per la piccola.

Non manca un riferimento ai momenti no: «Tutti abbiamo avuto problematiche, ma ho trovato il modo di superarle – ha dichiarato il giornalista di Mediaset -. Quando si è più piccoli si criticano i genitori, poi si accettano per come sono. Mi auguro che mia figlia mi possa giudicare per quello che sono. Ho cercato sempre di sollevarmi con grandissima onestà. Non sono un genio dell’amore, ma sono una persona perbene. Ci tengo a sottolinearlo. Ci sono persone che mi sono avverse, ma anche tante che mi hanno voluto bene».

Leggi anche: Andrea Giambruno vuole fare causa a Mediaset?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *