Andrea Giambruno vuole fare causa a Mediaset?

Giambruno

Sono queste le ultime indiscrezioni

Stando alle ultime il giornalista Andrea Giambruno sarebbe pronto a fare causa a Mediaset.

«Per violazione della privacy e diffamazione a mezzo stampa. L’avvocato mi ha detto che così vinciamo sicuro».

Il tutto a seguiti dei discussi fuori onda di Striscia La Notizia che gli sono costati anche la conduzione del Diario di Giorno, in onda su Red 4.

Giambruno, stando a quanto spiega oggi, La Stampa, avrebbe già contattato un avvocato che gli avrebbe assicurato la vittoria.

I fuorionda non hanno di certo fatto fare una bella figura all’ex compagno della Meloni che pochi giorni dopo, sui social, annunciava la fine della storia con il giornalista.

Mediaset l’ha prima sospeso e poi l’ha reintegrato ma nella parte di redazione. Inoltre, è stato anche segnalato all’Ordine dei Giornalisti.

Guambruno si sentirebbe vittima di una sorta di caccia all’uomo e non sarebbe più disposto a stare nell’ombra.

Come spigavamo anche ieri, inoltre, secondo i ben informati, non sarebbe nemmeno realmente finita tra Giambruno e la Meloni.

Gli amici assicurano: «Fidatevi, racconta chi li conosce e li ha frequentati per anni, non è finita come Tottie Ilary. Non tutti i finali infelici si assomigliano tra di loro».

La sorella di Giorgia Meloni, Arianna, moglie di Francesco Lollobrigida, invece, accusa la stampa di fare becero gossip.

Leggi anche: Andrea Giambruno e la vita dopo la Meloni: come sta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *