Andrea Giambruno e la vita dopo la Meloni: come sta?

Giambruno

Ha perso pure la conduzione del programma Diario del Giorno

Come sta Andrea Giambruno? Si è spento l’eco mediatico della polemica nata dai suoi fuori onda, mostrati da Striscia La Notizia e frutto della rottura con la premier Meloni.

Secondo le indiscrezioni, presto comunque, dovrebbe tornare in tv. O meglio, lui sostiene, come spiega Il Foglio oggi, 5 dicembre, che a settembre tornerà in tv.

Dopo lo scanalo è stato prima sospeso e poi gli è stata tolta la conduzione del Diario del Giorno, su Rete quattro. Ora, lavora dietro le quinte nella parte redazionale..

Secondo il Foglio e quanto si dice a  Cologno Monzese il rapporto con Giorgia Meloni non sarebbe del tutto terminato.

Il giornalista si aspetterebbe di tornare magari a un tg. Giambruno secondo quando sostiene Il Figlio:«Cammina radente al muro. Buongiorno e buonasera. Ha perso la consueta allegria guascona. Lo incontriamo al bar o in mensa. Così riservato da non essere più lui».

E poi: «Giambruno si sente vittima di una caccia all’uomo. La sua nuova vita professionale comincia alle 10 e termina alle 18. Ovvero con la riunione del mattino per la redazione di “Diario del giorno”. La trasmissione non ha perso ascolti dopo il suo saluto. Anzi, ha aumentato di 75 mila la sua media spettatori. Lui coordina la redazione ma «vuole essere dimenticato».

Leggi anche: Caso Giambruno, è ufficiale la decisione di Mediaset: cosa accade ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *