Caso Giambruno, è ufficiale la decisione di Mediaset: cosa accade ora

Giambruno

Il giornalista lascia la conduzione del programma di Rete 4

Andrea Giambruno lascia la conduzione di Diario dl Giorno, programma di intrattenimento di Rete 4. A renderlo noto, nella tarda serata di ieri 24 ottobre, un breve comunicato Mediaset.

La decisione è frutto dei fuorionda mandati da Striscia La Notizia e da una serie di reazioni he ne sono conseguite.

Nel comunicato si dice come Giambruno sia “dispiaciuto per l’imbarazzo e il disagio creato con il suo comportamento, ha concordato con l’azienda. Continuerà a curare il coordinamento redazionale”.

Quindi, nessun licenziamento e probabile archiviazione del procedimento disciplinar per violazione del Codice etico.

Giambruno si sarebbe scusato e avrebbe ammesso le sue colpe. intanto però la Meloni sarebbe sempre infuriata e non avrebbe gradito al scelta di Mediaset.

 

Non sarebbe stata convinta nemmeno dalla versione di Piersilvio Berlusconi, che a suo dire non aveva idea di quello che avrebbe mandato in onda Striscia La Notizia.

Negli ultimi giorni, Tajani ha cercato di calmare le acque dicendo: “Non c’è da parte della famiglia, per quel che ne so, alcun intendimento di creare danni al governo come non c’è da parte di Forza Italia. La famiglia Berlusconi è rimasta sorpresa e anche dispiaciuta per ciò che è accaduto dopo il servizio andato in onda in un programma Mediaset, ma l’autore è autonomo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *