Grande Fratello, provvedimenti in arrivo per cinque inquilini? Il web si infiamma

Grande Fratello, provvedimenti in arrivo per cinque inquilini? Il web si infiamma. Ecco cosa è emerso

Grande Fratello, l’ottava edizione è iniziata lo scorso 11 settembre e prosegue nonostante gli innumerevoli alti e bassi. Il cast della nuova edizione sta facendo molto discutere su alcuni avvenimenti spiacevoli che stanno capitando.

Leggi anche –> Beatrice Luzzi, lo staff interviene sul funerale del papà: la decisione e il suggerimento (FOTO)

Lunedì ci saranno provvedimenti? Il web non lo esclude…

Sui social, da Facebook a Instagram passando per la piattaforma “X” (ex Twitter) i fan del reality show stanno richiedendo in massa e a tutta forza la squalifica di alcuni gieffini. Diverse fanpage si stanno chiedendo se lunedì 8 gennaio Alfonso Signorini prenderà seri provvedimenti o assisteremo solo ad un rimprovero. La fanpage grande_fratello_tv ha esordito: “Ci saranno dei provvedimenti nella prossima puntata di #grandefratello? Oppure il conduttore Alfonso signorini li rimprovererà solo? Per voi cosa sarebbe giusto fare?!”.

Il conduttore del reality show di Canale 5 poche ore fa via social condividendo la copertina di Chi di dicembre con tutti i gieffini ha aggiunto come didascalia: “La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole . A lunedì.”

Con queste parole e con quel “A lunedì”, Alfonso Signorini ha lasciato intendere che lunedì sera in prima serata nel corso della diretta qualcosa accadrà. Molto probabilmente verranno mostrate le clip in cui i gieffini non rispettando il lutto della gieffina Beatrice Luzzi hanno iniziato a viversi la propria esperienza in modo più leggere tra caos, canti, apertivi e risate. Il comportamento degli inquilini non è passato inosservato ed infatti fuori dal reality show alcuni ex inquilini si sono esposti ed hanno provato disgusto in quanto stava accadendo nella Casa. Cosa accadrà lunedì 8 gennaio in prima serata su Canale 5? Verranno presi seri provvedimenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *