Grande Fratello, Fiordaliso commenta l’atteggiamento degli inquilini: la replica spiazzante di Greta (VIDEO)

Grande Fratello, il pensiero di Greta e di Fiordaliso sull’atteggiamento degli inquilini in Casa dopo il grave lutto di Beatrice Luzzi 

Grande Fratello, Beatrice Luzzi qualche giorno fa ha lasciato la Casa del reality show di Canale 5 a causa di un grave lutto. L’attrice ed ex gieffina è tornata dalla sua famiglia per la perdita inaspettata del suo papà Paolo. Mentre la Luzzi lasciava la Casa, gli inquilini in gioco hanno proseguito il proprio percorso cantando, organizzando apertivi e vivendosi l’avventura come se fosse accaduto nulla.

Leggi anche –> Beatrice Luzzi, lo staff interviene sul funerale del papà: la decisione e il suggerimento (FOTO)

Il pensiero di Fiordaliso e la replica di Greta

La Fiordaliso e Greta hanno due pareri differenti riguardo agli atteggiamenti degli inquilini in Casa nei confronti di Beatrice. La Luzzi per tutta la durata della sua permanenza in Casa ha affrontato numerosi confronti e scontri con diversi inquilini. Nelle ultime ore inaspettatamente l’umore dei gieffini è calato e in silenzio hanno iniziato ad affrontare le giornate. Il gesto degli inquilini ha suscitato in Fiordaliso un pensiero. La zia della Casa pensa che gli inquilini siano sotto tono per ciò che è successo a Beatrice ma Greta la pensa diversamente. La cantante dichiara: “[…] Per quello che è successo”. Greta dopo aver ascoltato le parole della gieffina ha esordito: “Non mi sembra che sia così, perchè se no era anche così ieri, che vanno a scoppio ritardato?” 

Gli inquilini sono stati richiamati in confessionale? Pochi giorni fa il conduttore Alfonso Signorini è rimasto scosso dall’atteggiamento dei gieffini nei confronti di Beatrice. Il conduttore sul suo account Instagram ha dichiara: “La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole. A lunedì”.
Cosa accadrà lunedì 8 gennaio in prima serata su Canale 5?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *