Beatrice Luzzi, lo staff interviene sul funerale del papà: la decisione e il suggerimento (FOTO)

Beatrice Luzzi, lo staff interviene sul funerale del papà dell’ex gieffina: ecco la decisione e il suggerimento 

Beatrice Luzzi, pochi giorni fa ha abbandonato la Casa del Grande Fratello a causa della perdita improvvisa del suo papà Paolo. Dopo la comunicazione ufficiale da parte del Grande Fratello anche lo staff della nota attrice sulle piattaforme social ha rivelato il motivo dell’uscita dalla Casa. La Luzzi sta vivendo questi giorni di dolore insieme a tutta la sua famiglia e per lei sono arrivati tantissimi messaggi e tanto affetto per l’ex gieffina da parte dei suoi fan e da parte anche di diversi ex inquilini della Casa.

Leggi anche –> Grande Fratello, la frecciatina di Valentina rivolta a Giuseppe: il motivo

Le parole dello staff…ecco cosa è emerso

I fan di Beatrice a quanto pare vorrebbero poter partecipare al funerale di Beatrice per mostrarle tutta la vicinanza possibile. Nelle ultime ore sull’account ufficiale dell’attrice ed ex gieffina è intervenuto sull’argomento lo staff dichiarando:

“Beatrice e la sua famiglia consapevoli e grate delle numerose espressioni di partecipazione alla loro perdita, hanno espresso la volontà di fare dei funerali un momento privato, riservato ai parenti e agli amici più stretti. Invitiamo, quindi, tutti i fan a rispettare il loro modo di vivere questo dolore e a non partecipare alla cerimonia”.

Lo staff ha inoltre aggiunto un suggerimento rilasciato dall’attrice:

“Per chi vuole essere presente con un pensiero, Beatrice ha suggerito l’associazione Libera, di don Luigi Ciotti, di cui troverete il link qui sotto, per fare di un mazzo di fiori un messaggio contro le mafie e per la giustizia sociale. Vi ringraziamo per tutto l’amore che avete riversato su Beatrice e i suoi cari, in questo momento di sconforto. Lo Staff”:

Beatrice tornerà nella Casa? Lunedì 8 gennaio andrà in onda un nuovo appuntamento in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *