Chiara Ferragni: salta un’altra collaborazione

Ferragni

Questa volta è Coca – Cola che si tira indietro

Gli strascichi della vicenda Balocco continuano a ripercuotersi su Chiara Ferragni. Tanti follower sono “scappati” dal suo profilo, ha perso la collaborazione con Safilo Group e ora quella con Coca – Cola.

Stando a quanto riporta Repubblica, in vista del Festival di Sanremo, dove l’anno scorso l’influncer è stata co – conduttrice, era previsto uno spot.

La pubblicità doveva andare in onda a fine gennaio, ma il colosso americano ci avrebbe ripensato dopo le ultime vicissitudini.

L’impero della cremonese, però, non sembra davvero a rischio. Ci sono anche i brand che hanno deciso di sosterrà, come Pigna.

Leggi anche: Chiara Ferragni ha limitato i commenti? Intanto la madre pubblica uno scatto con lei

«Collaboriamo con Chiara Ferragni da diversi anni, avendo avuto modo di apprezzarne le doti umane e imprenditoriali. La relazione commerciale tra i due brand italiani è stata proficua e soddisfacente in tutti i mercati in cui operiamo. La storia di 185 anni di Pigna, la nostra leadership e il nostro stile aziendale ci portano a guardare verso il futuro, con l’auspicio che l’attuale non facile contesto possa essere superato».

Ci sono poi una serie di altri marchi che non si sono esposti, come Caledonia o L’Oréal o anche Tod’s, dove la Ferragni ha un posto nel consiglio di amministrazione.

Stando però alle ultime, nonostante la situazione, negli ultimi giorni avrebbe firmato un nuovo accordo commerciale con un marchio che fa parte di un colosso internazionale.

Presto dovrebbe comparire qualche ADV nelle stories, dove nel frattempo è tornata a postare le immagini con i figli o come post.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.