Grande Fratello, Massimiliano infastidito da Vittorio: il faccia a faccia con Monia

Grande Fratello, Massimiliano infastidito da Vittorio: il giovane gieffino si avvicina a Monia. L’attore si confronta con l’inquilina Monia 

Grande Fratello, il gieffino Vittorio da quando Beatrice Luzzi ha lasciato la Casa per un grave lutto in famiglia ha preso le distanze da tutti in Casa. Mentre Vittorio silenziosamente prosegue la sua avventura in Casa in attesa di scoprire cosa accadrà nella puntata di lunedì, Massimiliano oggi compie gli anni. Il noto attore a tavola ha fatto un lungo discorso ed un bilancio su questa sua inedita avventura che sta vivendo da cinque mesi.

Leggi anche –> Grande Fratello, provvedimenti in arrivo per cinque inquilini? Il web si infiamma

Il parere dell’attore: Massimiliano si espone su Vittorio…

Massimiliano questa mattina si confronta con Monia parlando proprio di Vittorio dopo aver visto che i due si sono avvicinati. Monia e Massimiliano quasi 15 anni fa hanno avuto una storia d’amore interrotta senza un motivo. Massimiliano chiacchierando con l’inquilina ha ripercorso le sue dichiarazioni rilasciate ieri sera nei confronti di Vittorio in sua assenza. Il gieffino ha esordito: “Ognuno deve imparare dalle proprie azioni… non me ne ero neanche accorto all’inizio che non c’era se no avrei aspettato, l’avrei fatto chiamare, evidentemente non ci doveva essere. Non è un problema per me anzi, lui lo sa, abbiamo sempre parlato tanto… e penso di esser sempre stato, l’unico o uno dei pochi che lo ha a sempre difeso e sostenuto, nonostante ogni tanto sbaglia”.

Secondo Massimiliano, Vittorio si sta avvicinando a Monia per strategia. Monia dopo aver ascoltato il pensiero dell’attore ha esordito: “Tu mi hai messo in allerta su una cosa che non esiste“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *