Giulia Salemi sbarcherà a Sanremo durante il Festival: ecco il suo ruolo

Giulia Salemi, la nota influencer sbarcherà a Sanremo durante il Festival: ecco quale sarà il suo ruolo 

Giulia Salemi è pronta a sbarcare a Sanremo in vista dell’inizio del Festival di Sanremo. Manca esattamente un mese all’inizio della 74esima edizione della kermesse musicale più amata e seguita dagli italiani condotta da Amadeus. Il Festival di Sanremo prenderà il via dal 6 al 10 febbraio su Rai Uno, cinque serate all’insegna della nuova musica con 30 BIG in gara. La Salemi dal 4 febbraio sarà a Sanremo per viversi un’inedita avventura.

Leggi anche –> Grande Fratello, Fiordaliso commenta l’atteggiamento degli inquilini: la replica spiazzante di Greta (VIDEO)

Ecco cosa farà a Sanremo…

Nelle ultime ore Giulia ha annunciato via social una meravigliosa novità che riguarda la sua brillante carriera. La Salemi ha condiviso il video condiviso da TV Sorrisi e Canzoni in cui viene svelato cosa farà esattamente a Sanremo dal 4 al 10 febbraio: “L’unica cosa che conta è la magia di Sanremo! E quest’anno Sorrisi ha pensato a una persona davvero speciale per raccontare insieme l’edizione 74 del Festival della Musica Italiana, Giulia Salemi. Dopo il debutto al Casinò di Sanremo, a dicembre, durante l’esclusivo servizio fotografico per la cover del magazine, quando ha potuto salutare e intervistare i cantanti in gara, Giulia Salemi sarà l’host del team di Sorrisi nei giorni del Festival dal 4 al 10 febbraio, per raccontare tutti i giorni sui social i personaggi, le emozioni, le curiosità dello spettacolo più seguito”. 

Giulia felicissima di questa novità e di trasferirsi a Sanremo per diversi giorni in vista dell’inizio del Festival di Sanremo ha ringraziato TV Sorrisi e Canzoni scrivendo: “Grazie @tvsorrisi per questa opportunità… cercherò di essere istituzionale ma non so se ce la farò”.

L’annuncio ha ammaliato i milioni di fan che seguono l’imprenditrice digitale che da anni si distingue e riesce in ogni avventura a dare il meglio di sé.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *