Grande Fratello, Perla Vatiero da “preferita” a “hai stufato”. Il web non fa sconti

Perla Vatiero via via che va avanti il Grande Fratello sta perdendo consensi. Il pubblico sul web non fa sconti: “Hai stufato!”

Perla Vatiero ha perso consensi dal suo ingresso al Grande Fratello? Sembrerebbe proprio di sì, a giudicare dai commenti sulla pagina ufficiale del programma condotto da Alfonso Signorini. Sono tantissimi i commenti contro l’ex di Temptation Island a commento di un video che la ritrae mentre parla con Greta del suo ipotetico futuro con Mirko Brunetti. Dal pubblico si alza una voce unanime: “hai stufato”.

Il motivo? Il pubblico sembra non credere più alla storia tra lei e Mirko, dal momento che Perla farebbe gli occhi dolci al suo compagno d’avventura Alessio. La ragazza da qualche giorno ha iniziato a parlare in codice innescando dei malumori nel pubblico che l’accusa di essere diventata pesante.

Da quando ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello mentre ancora Mirko era un concorrente del reality qualcosa è cambiato in lei. Il suo amore nei confronti di Mirko ha subito una battuta d’arresto? C’è chi dubita del suo sentimento, visto che adesso Perla farebbe gli occhi dolci a un gieffino, Alessio. C’è chi ironizza commentando il video dove Perla parla del suo futuro con Mirko, definendoli “animali da reality” e che probabilmente il loro futuro saranno altri reality sino “all’oblio”.

Leggi anche–>Grande Fratello, scarpa-gate: tre gieffini parlano in codice. Bacchettati dalla produzione 

Così si legge, per esempio: “Ma cosa volete costruire… ospitate dalla Toffanin, magari Isola e Pechino e poi oblio… avete tutti sta parabola voi “animali” da reality. Se poi imparate lo spagnolo come Onestini vi tocca pure il Gran Hermano ma è già tanto parliate un italiano “correggiuto”…”.

E ancora: “Hai rotto i co***ni. Ma smettila di prendere in giro la gente … Ti piace Alessio , stai facendo una figura penosa”. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *