Grande Fratello, scarpa-gate: tre gieffini parlano in codice. Bacchettati dalla produzione

Al Grande Fratello scoppia il caso dello scarpa-gate. Perla, Sergio e Greta parlano in codice ed è caccia alle interpretazioni sul web 

Stanotte tre gieffini al Grande Fratello hanno iniziato a parlare in codice. Si tratta di Perla, Sergio e Greta che sono stati bacchettati da un’autrice che li ha ammoniti di smettere di parlare in codice. Sul web si sono messi subito ad interpretare la discussione ed è esploso il caso dello scarpa-gate.

In pratica i gieffini avrebbero iniziato a parlare di scarpe strette, vecchie e scarpe comode. L’allusione potrebbe riguardare Alessio e Mirko. Aldilà delle scarpe e delle allusioni, si denota stavolta una Perla indecisa, in dubbio e sempre più insicura del suo rapporto con Mirko. La new entry del Grande Fratello pare non essere indifferente alla gieffina campana, tanto che se ne è parlato anche in puntata, mercoledì scorso in prime time.

Alessio è stato anche la causa della fine dell’amicizia tra Anita e Garibaldi, a causa delle attenzioni reciproche con Anita, che hanno suscitato la gelosia di Giuseppe e determinato l’inizio di una serie di litigi tra i due amici.

Leggi anche–> Grande Fratello, Alessio punzecchia Greta sul rapporto con Sergio. La confessione della gieffina

Ma Alessio sembrerebbe interessare anche a Perla, con la quale c’è una certa sintonia. Proprio di lui e di Mirko avrebbero parlato stanotte i tre amici nel loft di Cinecittà. Perla ha iniziato a parlare in codice ed è chiaro il riferimento a Alessio e Mirko, paragonati a delle scarpe. Stando alle interpretazioni del web, Perla avrebbe paragonato Mirko ad un paio di scarpe strette mentre Alessio rappresenterebbe un paio di scarpe comode.

Dalla discussione tra i tre gieffini avuta stanotte emergerebbe che Perla stia prendendo in considerazione Alessio, dal momento che sta vivendo una complicata relazione con Mirko, suo ex e ora di nuovo al suo fianco.

Ad interrompere la discussione dei tre è intervenuta l’autrice: “Ragazzi basta parlare in codice!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *