Grande Fratello, Perla e la verità sui messaggi in codice: la resa dei conti con Mirko

Grande Fratello, Perla Vatiero arriva in studio: la resa dei conti con Mirko e non solo. Ecco cosa è emerso

Grande Fratello, Perla Vatiero arriva in studio da Alfonso Signorini per affrontare un confronto decisivo con Mirko Brunetti e non solo. La gieffina afferma: “Sto bene, sono emozionatissima. Questi ultimi giorni sono stati un pò pesanti”.

Leggi anche –>Diretta Grande Fratello, sorprese e colpi di scena: la puntata di lunedì 4 marzo

Il confronto in diretta…

Perla rivela: “Quei tre giorni li abbiamo affrontati discorsi pesanti, quella pesantezza mi ha un pò toccata, mi ha spento. […] Se adesso mi trovo a darci questa seconda possibilità e perchè lo voglio realmente. Bisogna anche capire da dove ricominciare e come ricominciare e se ci sentiamo di ricominciare in un determinato modo”.

La gieffina affronta un confronto con Fiordaliso: “La mia non era una critica. per una volta vorrei che pensassi solo a te, fai quello che vuoi non tenere il freno a mano”. Perla replica: “Io ci tengo a chiarire il mio ti amo, c’è sempre stato, quel ti amo è sempre esistito non è mai sparito. Stando nella Casa io e lui fuori non riesco a dire siamo una coppia solida abbiamo risolto tutto”.

Perla in questi giorni attraverso una conversazione in codice con Sergio e Greta si è esposta su Alessio. Il concorrente Alessio rivela che tra di loro c’è solo una bella amicizia. Gli atteggiamenti di Perla però hanno infastidito Mirko. L’ex gieffino Mirko arriva in studio per un confronto decisivo e dichiara: “Sono contento che si ride, anche se per me non c’è niente da ridere. Ho ascoltato, ho poco da aggiungere, ci sono tanti altri messaggi in codice, tanti altri comportamenti, i miei dubbi oggi hanno conferma […] Se volevi togliermi dei dubbi non l’hai fatto Perla”.

“I dubbi tuoi non è che me l’hai tolti” afferma la gieffina. Mirko afferma: “Io non voglio essere il porto sicuro nel quale qualcun altro ti dia una conferma”. Perla conclude: “Sono stanca, posso aver trovato una persona che mi sproni, non mi piace Alessio, è un rapporto d’amicizia […] Il porto sicuro sono io, non tu”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *