Diretta Grande Fratello, sorprese e colpi di scena: la puntata di lunedì 4 marzo

Diretta Grande Fratello, Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Questa sera nuovo appuntamento con il reality show di casa Mediaset: la diretta 

Diretta Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella puntata del reality show di Canale 5?

Beatrice vs Grecia… la resa dei conti
Le due donne in Mistery affrontano un confronto. “La sua maniera di essere con me non mi piace” afferma Grecia. Beatrice replica: “Lei arriva sempre in ritardo a tavola, vuole il suo posto, sta 12 ore in vasca. Canticchia ed è stonato, tanto”. Grecia aggiunge: “A lei le da fastidio”. Dallo studio Cesara Buonamici chiede a Beatrice: “Grecia può essere pericolosa in finale?”. La Luzzi aggiunge: “Credo di no, perchè da molto poco. Ha un pubblico affezionato visto che ha lavorato tanto, però secondo me alla Casa, a noi, al pubblico ha dato molto poco. Hanno dato molto di più quasi tutti gli altri”.

Leggi anche –> Daniele Dal Moro tuona contro Antonella Fiordelisi: amicizia al capolinea

Perla e Mirko…
Perla rivela: “Quei tre giorni li abbiamo affrontati discorsi pesanti, quella pesantezza mi ha un pò toccata, mi ha spento. […] Se adesso mi trovo a darci questa seconda possibilità e perchè lo voglio realmente. Bisogna anche capire da dove ricominciare e come ricominciare e se ci sentiamo di ricominciare in un determinato modo” Perla in questi giorni attraverso una conversazione in codice con Sergio e Greta si è esposta su Alessio. Il concorrente Alessio rivela che tra di loro c’è solo una bella amicizia. Gli atteggiamenti di Perla però hanno infastidito Mirko. L’ex gieffino Mirko arriva in studio per un confronto decisivo e dichiara: “Sono contento che si ride, anche se per me non c’è niente da ridere. Ho ascoltato, ho poco da aggiungere, ci sono tanti altri messaggi in codice, tanti altri comportamenti, i miei dubbi oggi hanno conferma […] Se volevi togliermi dei dubbi non l’hai fatto Perla”.

“I dubbi tuoi non è che me l’hai tolti” afferma la gieffina. Mirko afferma: “Io non voglio essere il porto sicuro nel quale qualcun altro ti dia una conferma”. Perla conclude: “Sono stanca, posso aver trovato una persona che mi sproni, non mi piace Alessio, è un rapporto d’amicizia […] Il porto sicuro sono io, non tu”.

Anita vs Beatrice…
Anita al termine della clip scoppia in lacrime. Beatrice replica: “Adesso facciamo il piango, la sceneggiata”. Alessio interviene: “Hai picchiato duro”, Beatrice afferma: “Non conosci i precedenti”. La gieffina interviene: “Mi sembra di rivivere una cosa che io ho già visto e va bene così perchè io a differenza di Beatrice un percorso su di me l’ho fatto e l’ho vinto. Lei è una persona che non si auto-analizza mai, ti consiglio un psicologo quando usciremo […] io esco cresciuta, lei probabilmente esce così com’è entrata. Non mi interessa. E’ un video terrificante”. Beatrice afferma: “Dall’inizio del nostro percorso ho preso tanti insulti ed offese questa è la prima volta che dico quello che penso di Anita”. La giovane concorrente aggiunge: “Sei falsa, potevi dirlo prima, perchè sei in finale ora te lo puoi permettere. Non hai vinto Beatrice, sei solo in finale”. L’attrice replica: “[…] Riguardo Edoardo io mi sono resa conto che lei non fa parlare nessuno, quindi faccio un grande in bocca al lupo ad Edoardo e spero che lui possa avere la pazienza e la forza con una persona che non permette nessun confronto”. Anita conclude: “E’ vergognoso”.

Una sorpresa per Massimiliano…
In Casa a sorpresa arriva Monica, la sorella di Massimiliano per una dolce emozione. Monica esprime tutto il suo supporto confermando: “Sono la tua fan numero uno“.

Marco Maddaloni lascia la Casa…
Marco arriva nella Casa per comunicare ai concorrenti la sua decisione definitiva dopo il lutto che ha colpito la sua famiglia. Il judoka dichiara: “Nel dubbio, inizio da qui: dagli scacchi. Quanto mi siete mancati, mi sono mancati i tuoi silenzi e il tuo cous cous […] mi è mancata la mitraglietta di Anita, potrei andare all’infinito, mi siete mancati tutti. Vi chiedo scusa sono andato via in fretta, però mio suocero è venuto a mancare, per me è stato un secondo padre. […] Lui le ultime parole che mi ha detto, perchè sono riuscito a salutarlo sono state: “Che ci fai qui? torna nella Casa” . La mia parte sportiva vorrebbe anche continuare ad accompagnarvi in questo stupendo percorso, però è un momento importante per mia moglie, voglio stare con lei, devo stare con lei. […] Devo andare dalla mia famiglia. Ai senior faccio il mio in bocca al lupo, e ai più giovani va il mio cuore, manca poco, andate fino infondo. La vostra vittoria per molti sta qui dentro, per altri sarà fuori”.

Massimiliano vs Letizia…
“Massimiliano è stato un punto di riferimento” chiarisce Letizia poi aggiunge: “Io accetto le cose che mi sono state detto, devo crescere tanto, non lo guardo negli occhi per le cose brutte che sono uscite dalla sua bocca. La sua sfuriata è stata provocata da un “cattivo” che poi io ho spiegato. Il rapporto con Massimiliano penso sia rotto”. L’attore chiarisce: “Letizia spesso mi ha etichettato come papà, non devo sostituire nessuno […] La falsità esce fuori da loro. Sono stato etichettato come “cattivo” e che mi avresti tolto la parola da qua alla fine del percorso, ti ho cercata più volte per chiarire e chiedere spiegazioni. […] Ho detto “sbagli persona” perchè sono l’unica persona che ti ha voluto bene in tutti i modi […] Io ti ho cercato per due giorni e mezzo. Sei tu doppia faccia, non io”. “Lui fa tutti questi discorsi e poi vuole un chiarimento dopo neanche un’ora, non è giusto” replica e conclude la fotografa.

Alessio ed Anita: cosa sta nascendo? 
Anita nonostante una relazione lunga di dieci anni con Edoardo si definisce single: “Ho sempre detto la verità, non mi aspettavo questo, avevo schivato lo schivabile. Pensavo di essere indenne. È stata una mia scelta, la mia testa era occupata, poi è arrivato all’improvviso Alessio e io non me l’aspettavo”. Alessio in Mystery: “Non pensavo di finirci così dentro, ma siamo qua e si balla. Quando usciremo, se accetta, andremo a cena fuori e vedremo che succede”. 

Il verdetto…
Tra Perla, Anita e Simona, il secondo candidato alla prossima eliminazione insieme a Massimiliano è: Anita.

Le Nomination…
Questa settimana i gieffini in Nomination sono: Massimiliano, Anita, Simona, Federico, Grecia, Greta e Letizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *