Grande Fratello, Monia è stata eliminata: la reazione di Massimiliano e degli inquilini 

Grande Fratello, Monia La Ferrera è stata eliminata: la reazione di Massimiliano e degli inquilini

Grande Fratello, anche nel corso della nuova diretta i concorrenti in Casa hanno affrontato nuovi scontri, confronti, incomprensioni e battibecchi. Per questa settimana sono stati in Nomination: Federico, Fiordaliso, Stefano, Sergio, Perla e Monia. I primi a salvarsi sono stati Fiordaliso, Perla e Federico. 

LEGGI ANCHE: Monia La Ferrera, un uomo la aspetta fuori dal Grande Fratello?

La reazione dei concorrenti: ecco cosa è emerso

Il conduttore Alfonso Signorini comunica che a salvarsi é Sergio poi invita Massimiliano a raggiungere il Confessionale per ritirare la busta che decreta l’eliminato della nuova puntata. Prima di scoprire il verdetto definitivo Beatrice decide di ringraziare Stefano dichiarando “Ho trovato un amico e lo troverò fuori, sono sicura”.

“Beatrice ha coraggio da vendere e mi sta dando tanta forza. Mi ha fatto un regalo bellissimo” ribatte Stefano Miele. Massimiliano, invece rivolgendosi a Monia afferma “Abbiamo vissuto qualcosa di stupendo. La nostra realtà la vivremo fuori dalla Casa”. 

Monia La Ferrera purtroppo è stata la meno votata dal pubblico e dunque deve lasciare la Casa.

La concorrente tra le lacrime ringrazia gli inquilini: “Grazie ragazzi, per due mesi siete stati la mia famiglia. Vi voglio bene, mi avete fatta crescere”. Monia lascia la casa e torna dalle sue figlie, Monia e Massimiliano avranno modo di ritrovarsi fuori dalla Casa? L’ex gieffina e l’attore avranno modo di tornare vicini proprio come hanno fatto in questi mesi nella Casa più spiata d’Italia?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *