Elettra Lamborghini e Flavia Borzone sono sorelle: la prova del DNA

Lamborghini

Il padre aveva querelato la ragazza

Colpo di scena in casa Lamborghini. Il padre di Elettra e Ginevra ha infatti querelato per diffamazione Flavia Borzone e la cantante lirica Flavia Colosimo.

Le du, secondo l’imprenditore, sono ree di aver affermato come Lamborghini sarebbe il padre della ragazza. Il Quotidiano Nazionale ha però svelato la verità.

In aula di tribunale a Bologna le du hanno portato le prove del DNA effettuato da un professore dell’Università di Ferrara.

Stando a quanto emerso la Bolzone è figlia di Lamborghini e così anche sorella di Elettra. Ora la vicenda non è conclusa visto che il riconoscimenti della paternità è competenza del tribunale di Napoli.

Tonino Lamborghini, di sua sponte non si è mai sottoposto al test. Le due donne con l’aiuto dei detective sono riusciti a rintracciare una cannuccia prelevata da un caffè bevuta da Elettra e così è stato compiuto l’esame.

L’avvocato di Lamborghini dice che: «era già stato chiesto dalla difesa un esame del Dna, che è stato respinto dal giudice. La sede deputata a un simile accertamento è una causa civile. Il punto del processo in atto sono invece le frasi diffamatorie pronunciate nei confronti del mio assistito, dando per scontato che la figlia e l’imputata siano sorelle e trattandolo, per questo, in malo modo».

Leggi anche: L’Isola dei famosi, i possibili concorrenti: gli Zengavò e Ginevra Lamborghini nel cast?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *