Monia La Ferrera e il misterioso Giovanni: “stasera esce lei, lui pronto ad accoglierla” | La segnalazione

Monia La Ferrera è tra i concorrenti meno veterani della casa del Grande Fratello. La sua permanenza nella casa però lascia un segno…

Monia La Ferrera potrebbe abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello. Stasera infatti uno dei sei concorrenti in nomination, il meno votato, dovrà dire addio per sempre alla casa di Cinecittà. A contendersi il televoto sono appunto in sei: Federico Massaro, Fiordaliso, Monia La Ferrera, Perla Vatiero, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele. Stando ai sondaggi di oggi, lunedì 29 gennaio, ad avere la peggio potrebbe essere proprio Monia, che nella casa è molto legata a Massimiliano Varrese, con cui in passato ha avuto una storia.

Un rapporto dentro la casa il loro altalenante, dove c’è solo una certezza: i due si piacciono.

Nella scorsa puntata del Grande Fratello però si è proprio parlato del loro rapporto che stenta a decollare. La causa potrebbe essere un uomo di nome Giovanni che Monia ha frequentato prima del Grande Fratello.

Leggi anche–> Grande Fratello, chi lascerà la casa? I sondaggi di oggi (29 gennaio)

Signorini nella scorsa puntata ha indagato su questa frequentazione ma Monia ha ribadito di sentirsi “libera”.

“Chi è Giovanni per te?”, la domanda del conduttore. “Un grande amico, confidente. Abbiamo avuto una relazione da un paio di mesi, ma non siamo mai stati insieme realmente”, svela la gieffina.

“Una storia ancora in essere? Non è chiaro”, afferma Signorini. E Monia chiarisce: “Ci sentivamo prima di entrare. Non siamo una coppia io e Giovanni. Non è il mio fidanzato, non è il mio compagno. E’ un ragazzo che ho frequentato. Non è un compagno di vita!”

Diverso però ciò che si mormora sul web. Deianira e Amedeo Venza hanno ricevuto una segnalazione a proposito di Monia e Giovanni. Stando a questo utente anonimo, Monia stasera dovrà lasciare la casa e ci sarà a prenderla proprio Giovanni, consapevole che “tanto torna da lui”. Ecco cosa riportano i due esperti di gossip:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *