Grande Fratello, Greta ritrova suo fratello: le dolci parole di supporto 

Grande Fratello, Greta Rossetti riabbraccia suo fratello Josh: un incontro speciale. Le dolci parole di supporto

Grande Fratello, Greta Rossetti si racconta attraverso la linea della vita. In diretta la concorrente svela i momenti difficili vissuti durante la sua infanzia. La Rossetti per la prima volta racconta il difficile passato vissuto con suo padre, nel momento in cui a causa di alcuni problemi lavorativi ha totalmente stravolto la sua vita è quella della sua famiglia. 

LEGGI ANCHE: Monia La Ferrera, un uomo la aspetta fuori dal Grande Fratello?

Le parole di supporto di Josh: ecco cosa è emerso in diretta

Greta con le lacrime agli occhi confessa: “Non era più il mio papà”. La vita travagliata e piena di difficoltà ha segnato Greta e i suoi fratelli. La Rossetti dopo diversi mesi di permanenza in Casa lontana dalla sua famiglia riceve una sorpresa speciale da parte di suo fratello Josh.

Il fratello maggiore dichiara: “Tu stai bene solo se io sto bene? Sto bene, finalmente. Ho voltato pagina”. Greta stringe tra le sue braccia Josh: “Lo sai che ti amo, non posso stare senza di te”. “Io e lei viviamo in simbiosi” racconta il ragazzo e poi aggiunge: “Lei è la mia vita”. A proposito del suo attuale rapporto con il papà Greta confessa: “Ho perdonato mio padre”. 

Josh prima di salutare sua sorella confessa di essere fiero del rapporto che ls gieffina ha stretto con Perla: ”Stai andando benissimo con Perla siete bellissime”.

Greta ascoltando le parole del fratello conclude: “É stata dura legare”. La gieffina negli ultimi giorni ha vissuto innumerevoli momenti di sconforto ed ha affrontato vari confronti mettendosi in discussione. Greta finalmente ha vissuto dopo tanto tempo un’emozione inedita dopo aver raccontato la sua storia e rivissuto i momenti più complessi e dolorosi della sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.