Grande Fratello, la reazione di Massimiliano al messaggio aereo di Vittorio ed Heidi dai fan

Grande Fratello, Vittorio ed Heidi ricevono un messaggio aereo da parte dei fan. La reazione di Massimiliano 

Grande Fratello, nelle ultime ore sono volati sulla Casa nuovi messaggi aerei ai concorrenti. I gieffini hanno ricevuto supporto dai fan e familiari dall’esterno. Tra i diversi messaggi, anche Vittorio ed Heidi hanno ricevuto un dolce pensiero da parte dei fan. Heidi ha dovuto abbandonare la Casa diverse settimana fa a causa di un problema personale in famiglia. Vittorio ed Heidi durante la permanenza in Casa sono riusciti ad instaurare un ottimo legame.

Leggi anche –> Amadeus annuncia le vallette di Sanremo 2024: i possibili nomi

La reazione dell’attore Massimiliano…

Intanto nelle ultime ore sulla Casa più spiata d’Italia è volato un messaggio d’affetto per il gieffino Vittorio e per l’ex coinquilina Heidi da parte dei loro fan: “Ridateci i Baciozzi. Heidi dentro“. Il giovane modello Vittorio osservando il messaggio aereo ha salutato l’amica Heidi:  “Ti voglio tanto bene, ti pensiamo tutti. Speriamo che tu stia bene. Ciao, ragazzona. Vediamoci presto“. Anche gli altri inquilini della Casa sono usciti per visionare l’aereo e salutare Heidi Baci.

Inaspettatamente l’attore Massimiliano Varrese ha fatto una battuta e il video sta circolando sui vari social. L’attore dopo il messaggio aereo di Vittorio e Heidi ha dichiarato: “Ormai lo fa con me il ‘Baciozzo“. Anche Beatrice ha aggiunto: “Heidi dentro ci voleva”. “Ridateci Heidi dentro” ha replicato Letizia a gran voce. Vittorio ha aggiunto: “Ci manchi tanto. Ciao Heidi”.

Oggi è stata una giornata speciale per Vittorio che invece ha ricevuto tre messaggi aerei che l’hanno inondato di amore ed affetto. Sabato 2 dicembre andrà in onda su Canale 5 in prima serata un nuovo appuntamento col reality show dove si scoprirò il verdetto finale e a sorpresa entrerà nella Casa, Greta Rossetti, fidanzata di Mirko. Come reagiranno i concorrenti?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi