Angelica Baraldi dopo l’uscita dal Grande Fratello rompe il silenzio: “Ho bisogno di chiarire”

Angelica Baraldi torna dai fan su Instagram dopo l’esperienza al Grande Fratello. Ecco le parole dell’ex gieffina

Angelica Baraldi, nella scorsa puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì è stata battuta al televoto. Vittorio e Rosy sono riusciti a salvarsi, mentre Angelica dopo la sorpresa ricevuta in casa dal suo fidanzato Riccardo ha dovuto abbandonare il gioco. Angelica dallo scorso settembre è entrata nel cuore degli italiani e in tantissimi si sono affezionati alla sua storia e alla sua semplicità. Angelica finalmente ora potrà tornare dal suo Riccardo.

Leggi anche –> Grande Fratello, la reazione di Massimiliano al messaggio aereo di Vittorio ed Heidi dai fan

Le prime parole dell’ex gieffina…

Poche ore fa Angelica è tornata attiva sul suo account Instagram. L’ex gieffina attraverso una stories ha ringraziato e salutato tutti i suoi fan: “Buongiorno come state? Io sono tornata alla vita reale è stato un pò traumatico, lo ammetto. Però sono finalmente tornata sul mio profilo Instagram, volevo innanzitutto fare un saluto e un ringraziamento a tutte quelle persone che mi hanno dimostrato affetto, vicinanza e sostegno in questi lunghissimi 80 giorni dentro la Casa del Grande Fratello”.

Infine l’ex gieffina ha precisato: “Presto avremo sicuramente modo di affrontare tante tematiche che mi hanno toccato molto e che soprattutto io ho bisogno di chiarire per far comprendere un pò meglio la situazione che c’era dentro la Casa. Vi mando un bacio e un abbraccio gigante. Grazie di cuore a tutti, grazie”.

Di quali tematiche parla Angelica? I fan intanto continuano a sostenerla anche fuori dal reality show in attesa di scoprire dove incontrarla dopo l’esperienza vissuta nel reality show di Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.