Grande Fratello, l’indiscrezione sui prossimi ingressi: Filippo Bisciglia in Casa?

Grande Fratello, oltre Greta Rossetti arriva anche Filippo Bisciglia in Casa? Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione

Grande Fratello, un nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5 andrà in onda questo sabato 2 dicembre in prima serata. Greta Rossetti nella scorsa puntata ha affrontato in diretta un confronto con Perla Vatiero e col suo fidanzato Mirko. Greta e Mirko si sono conosciuti proprio durante l’ultima edizione di Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia. Greta in qualità di tentatrice ha conquistato il cuore di Mirko che nel corso dell’esperienza ha deciso di rompere definitivamente la sua storia d’amore con Perla durante cinque anni.

Leggi anche –> Amici, dal daytime di mercoledì 29 novembre: ecco tutti gli avvenimenti

Il conduttore entrerà nella Casa? L’indiscrezione…

Il conduttore Mediaset noto per aver condotto quasi tutte le edizioni di Temptation Island sarebbe pronto a varcare la porta rossa in qualità di concorrente? Nelle ultime ore gli esperti di gossip tra cui Deianira Marzano attraverso Instagram hanno informato gli utenti di una sorprendente e probabile novità in arrivo nella Casa più spiata d’Italia. La Marzano scrive: “Indiscrezione. Circola da ore il probabile ingresso di Filippi Bisciglia nella Casa”, inoltre l’esperta di gossip ha aggiunto un dettaglio affermando: “(Pare fosse stata chiamata anche la compagna Pamela ma ha rifiutato)”.

Filippo Bisciglia al momento attraverso i suoi social non ha smentito e neanche confermato la notizia che ormai si è diffusa sul web. Filippo sarà davvero un nuovo concorrente? La versione invernale del programma Temptation Island che doveva essere condotta da lui pare abbia subito uno slittamento. Cosa accadrà?

E’ stato proprio Filippo a veder finire la storia d’amore tra Mirko e Perla durata cinque anni e a veder nascere il nuovo amore tra Mirko e Greta. I due innamorati dopo la partecipato al programma televisivo condotto da Bisciglia si sono tatuati una dolce frase: “I tuoi occhi la mia cura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.