Grande Fratello, urlano fuori la Casa: “Sabato entra Greta”. La reazione di Mirko e Perla 

Grande Fratello, urlano fuori la Casa in attesa dell’ingresso di Greta. Ecco qual è stata la reazione dei due gieffini, Mirko e Perla 

Grande Fratello, la nuova puntata andrà in onda questo sabato, 2 dicembre su Canale 5. Nel corso del nuovo appuntamento settimanale con il reality show entrerà nella Casa una nuova concorrente, Greta Rossetti. Nella puntata andata in onda lunedì scorso inaspettatamente l’ex tentatrice, Greta dopo aver affrontato un faccia a faccia con Mirko e Perla ha ricevuto una proposta dal conduttore. Alfonso Signorini infatti ha chiesto a Greta di poter entrare nella Casa sabato, la fidanzata di Mirko dopo aver preso le distanze ha deciso di entrare nella Casa.

Leggi anche –> Amici, dal daytime di mercoledì 29 novembre: ecco tutti gli avvenimenti

Urlano fuori la Casa… la reazione dei gieffini…

Nella Casa da 80 giorni i coinquilini iniziano a vivere momenti di tensioni e notevoli confronti. Da pochi giorni è entrata anche l’ex fidanzata di Mirko, Perla Vatiero in qualità di concorrente. I gieffini non sanno che sabato è in arrivo anche Greta Rossetti e resterà nella Casa. Nelle ultime ore come riporta IlSussidiario.net, alcuni fan hanno urlato fuori dalla Casa mentre Mirko e Perla si trovavano proprio in giardino.

I fan hanno esordito: “Sabato entra Greta”. La frase urlata fuori dalla casa è stata colta da Perla che ha esclamazione: “Che pa**e se è vero“. Mirko invece ha scelto di restare in silenzio osservando solo Perla. Proprio Mirko nella scorsa puntata è stato lasciato in diretta dalla sua Greta, durante il confronto i due fidanzati non sono riusciti a chiarire allontanandosi del tutto. Cosa accadrà sabato? I fan del programma e i telespettatori sono in attesa di scoprire la reazione dei coinquilini quando Greta entrerà ufficialmente nella Casa e verrà svelato in diretta dal conduttore Alfonso Signorini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.