Sanremo 2024, Amadeus svela l’identità delle co-conduttrici e una sorpresa

Sanremo 2024, il conduttore e direttore artistico Amadeus annuncia in diretta al TG1 le tre co-conduttrici donne  

Sanremo 2024, piano piano sta prendendo forma anche la 74esima edizione della kermesse musicale italiana. Amadeus dal 6 all’11 febbraio tornerà in prima serata su Rai Uno al timone della nuova edizione del Festival più amato ed atteso dagli italiani. Dopo il primissimo annuncio del ritorno di Marco Mengoni, vincitore dell’ultima edizione. Il cantautore sarà al Festival di Sanremo in qualità di super ospite e co-conduttore della prima serata. Inoltre Amadeus ha svelato chi sono i conduttori del Prima Festival: Paola e Chiara, Mattia Stanga e Daniele Cabras.

Leggi anche –> Grande Fratello, urlano fuori la Casa: “Sabato entra Greta”. La reazione di Mirko e Perla

L’annuncio al TG1 del conduttore…

Il conduttore e direttore artistico direttamente dallo studio del TG1 ha rivelato quali sono le donne che lo affiancheranno nel corso della 74esima edizione. Amadeus ha dichiarato: “Nuove anticipazioni, tra l’altro c’è una sorpresa. Dovremmo collegarci con una zona di Roma e con un amico”. Il conduttore si collega con Rosario Fiorello che replica: “Inizio ad allenarmi sui collegamenti che farai alle 2:00 di notte a Sanremo”. Amadeus inoltre informa Fiorello in direttamente dal Foro Italico che arriveranno tre van. Il conduttore aggiunge: “Adesso vedrai delle donne e ma le sorprese non finiscono mai. Le co-conduttrici di Sanremo saranno nel glass di Viva Rai Due da Fiorello”.

Arriva il primo van dove all’interno c’è Giorgia che sarà la co-conduttrice della seconda serata. Fiorello scopre chi sarà la co-conduttrice della terza serata: Teresa Mannino, infine nell’ultimo van c’è Lorella Cuccarini, che co-condurrà la serata delle cover di venerdì. Amadeus si rivolge a Fiorello per svelare la sorpresa finale: “Non ti sei accorto che manca chi ci sarà il sabato. Ci sarai tu. Il presentato di sabato sarà Rosario Fiorello, tutta la puntata”. 

La prima serata invece verrà co-condotta da Marco Mengoni. Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 3 dicembre, dove sempre in diretta dal TG1 verrà svelata la lista dei BIG in gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.