Amici, dal daytime di mercoledì 29 novembre: ecco tutti gli avvenimenti

Amici, ecco tutti gli avvenimenti accaduti nel corso della nuova puntata del daytime di mercoledì 29 novembre  

Amici, mercoledì 29 novembre è andata in scena una nuova puntata del daytime. Gli allievi della nuova edizione si stanno preparando settimana dopo settimana per poter accedere al serale. Domenica 3 dicembre dalle 14:00 andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento del pomeridiano del talent show di Maria De Filippi. Non sono stati ancora svelati gli ospiti e i giudici che giudicheranno sia la gara canto che la gara ballo.

Leggi anche –> Amadeus annuncia le vallette di Sanremo 2024: i possibili nomi

Ecco cos’è accaduto…

I ballerini della nuova edizione vengono convocati in studio a sorpresa dalla maestra Celentano. Alessandra Celentano mette gli allievi nuovamente alla prova e spiega il motivo della convocazione. La Celentano dichiara: “Oggi parleremo di versatilità, oggi dovrete votare voi stessi, da uno a dieci. […] Ci sono due lavagne dove ci saranno tutti gli stili che voi lavorate qua, man mano vi chiamerò uno alla volta e metterete i voti. Anch’io darò il mio voto”.

Inizia Simone, successivamente Lucia, poi Nicholas, Kumo, Gaia, Dustin, e ancora Giovanni, Sofia ed infine Marisol. La griglia di valutazione della versatilità scaturisce nuove polemiche e confronti tra gli allievi. Nichols in particolar modo si confronta con Gaia riguardo il voto dell’esibizione modern che ha ricevuto dalla maestra.

Il cantante Matthew è finito in sfida nella scorsa prova. Il giovane cantante ha lasciato il team di Rudy Zerbi per iniziare un nuovo person con Anna Pettinelli. La prof Pettinelli convoca Matthew per scoprire l’esito: il cantautore non dovrà sostenere la sfida. Anna Pettinelli dichiara: “Amo tanto il rosso, ma non sopporto quella maglia “Sfida”, toglitela”. L’esperienza speciale Amici in collaborazione con Marlù viene vinta da Mida. Il cantautore insieme alla ballerina professionista Elena d’Amario immaginano il videoclip del suo inedito “Rossofuoco”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *