Grande Fratello, la dolce dichiarazione di affetto di Greta a Vittorio

Grande Fratello, l’amicizia profonda tra Greta e Vittorio: dolci dichiarazioni e tanto affetto in Casa tra i due 

Grande Fratello, Greta Rossetti si è affezionata molto al suo amico Vittorio. I due gieffini quotidianamente trascorrono tanto tempo insieme e intanto

Leggi anche Antonella Fiordelisi zittisce i rumor e tranquillizza i fan: “Le decisioni le prendo io”

 

Greta ripensando all’aereo ricevuto nei giorni scorsi da parte dei fan dedicato anche a Vittorio ha esordito: “Io mi prendo sempre cura di te”. Tra i due ormai c’è un forte feeling e tanto affetto. I due gieffini sono sicuri che anche fuori dal reality show riusciranno a vivere la loro speciale amicizia, finalmente lontani dalle telecamere. La Rossetti con ironia e simpatia rimprovera Vittorio poiché non sempre riesce a darle tante attenzione, mentre lei si: “Sono sempre io che vengo da te […] Tu da me non vieni mai”.

Vittorio divertito ascolta le parole di Greta e replica: “Non è vero. Ieri sera sono venuto io”. Greta aggiunge: “Volevi che venivo io da te”.
Vittorio aggiunge: “No e perché stavi già parlando con gli altri”.

Greta però conclude con una dolce e bella dichiarazione: “Tu sei più importante di tutti qui dentro”. I due inquilini riescono a comunicare tra loro anche senza dirsi una parola. I fan di Vittorio e Greta spesso si uniscono e mandano un messaggio aereo di affetto e supporto ad entrambi. In molti sperano che entrambi riescano a proseguire questa avventura in Casa insieme fino alla fine. Questa sera su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento col reality show condotto da Alfonso Signorini. Nel corso della nuova diretta oltre a scoprire l’esito del televoto potrebbe varcare la porta rossa una nuova concorrente, e poi Giuseppe Garibaldi dopo il malore rientrerà nella Casa e tornerà in gara ufficialmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *