Antonella Fiordelisi zittisce i rumor e tranquillizza i fan: “Le decisioni le prendo io”

Antonella Fiordelisi rompe il silenzio, sbotta e tranquillizza i fan: è finito l’amore col calciatore Vicario? 

Antonella Fiordelisi si trova a Dubai per lavoro. L’ex gieffina non è la prima volta che raggiunge Dubai per procedere con nuovi progetti professionali. È ormai amatissima da intere generazioni, e negli anni sta diventando un punto di riferimento per tante teenager e donne in carriera.

Negli ultimi mesi ha girato l’Italia e l’estero per arricchire sempre di più la sua brillante carriera con avventura inedite spaziando tra un progetto, uno shooting e il suo amatissimo brand “The Queen Scaccomatto”. La Fiordelisi dopo l’esperienza vissuta al Grande Fratello non si è più fermata lavorando sempre di più con determinazione ad importanti progetti.

Leggi anche Giulia Salemi, come sta la madre Fariba: ecco cos’è accaduto

L’influencer tranquillizza i fan sui social…

Antonella nelle ultime ore sui social ha tranquillizzato i fan rompendo il silenzio sul suo recente legame col calciatore Vicario. L’influencer ha esordito: “Non sono mai stata cornificata e nessuno mi ha lasciato, anche perché le decisioni le prendo sempre io quindi non date retta a giornaletti da 4 soldi”. Antonella dopo le prime stories con Vicario è rimasta per giorni e settimane al centro di numerosi gossip. Tra Antonella e Vicario è già finita? L’esperta di gossip Deianira Marzano dopo le parole di Antonella ha commentato: “Comunque una cosa è certa sarà pure che io non seguo il calcio ma se questo nn lo vedevo con Antonella non avrei avuto la più pallida idea di chi fosse”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *