Grande Fratello, in Casa si rompono gli equilibri: scontro tra Grecia ed Alex

Grande Fratello, in Casa si rompono gli equilibri: scontro inaspettato tra Grecia ed Alex. Ecco cos’è accaduto 

Grande Fratello, i coinquilini sono tornati a vivere nuovamente tutti insieme nella Casa, dopo esser stati divisi in due gruppi per due settimane.

Leggi anche –> “Only Murders in the Building” rinnovata per la quarta stagione

Scontro in casa: l’accaduto

Nelle ultime ore nella Casa più spiata d’Italia, in giardino i coinquilini si stanno ancora una volta confrontando sui comportamenti di Massimiliano, ma ad un certo punto tra due gieffini è scoppiata una discussione. Alex mentre si allenava, dopo i commenti di Heidi nei confronti di Massimiliano è intervenuto insieme alla Fiordaliso per difendere l’attore.

Tra Grecia Colmenares e Alex Schwazer inaspettatamente si è acceso un dibattito. Lo sportivo ha preso le difese di Massimiliano dichiarando: “Lui in puntata in 5 minuti è stato rifiutato da Heidi, ha ricevuto una lettera dall’ex fidanzata e un disegno da parte della figlia, è normale che sia riflessivo il giorno dopo”.

L’attrice Grecia però ad un certo punto ha voluto spiegare il suo punto di vista interrompendo Alex. L’atleta continuava a raccontare la sua versione e ad un certo punto ha esordito: “Stai zitta un attimo, stai zitta. Fammi finire”, “Rispetto per favore” afferma Grecia.

Successivamente Alex si è avvicinato all’attrice dichiarando: “Grecia, ora parlo io e poi rispondi. Stai zitta un attimo“. I coinquilini hanno assistito al battibecco in giardino tra i due senza intervenire ulteriormente. L’ottava puntata andrà in onda domani sera, giovedì 5 ottobre, dove si scoprirà il verdetto del televoto ed inoltre ci saranno inedite sorprese.

Foto credit: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *