Sanremo 2024, due ex allievi di Amici in duetto tra il cast del Festival? L’indiscrezione

Sanremo 2024, due ex allievi di Amici in duetto direttamente nella prossima edizione del Festival? L’indiscrezione

Sanremo 2024, si stanno scaldando i motori per la nuova edizione della kermesse musicale italiana più amata ed attesa. Riflettori puntati sul Festival di Sanremo e su tutte le novità che vedrà la nuova edizione che verrà condotta da Amadeus. Il conduttore e direttore artistico della kermesse non ha ancora svelato alcun dettaglio né sulla prossima edizione e neanche sull’edizione di Sanremo Giovani. I nomi dei BIG che saranno ufficialmente in gara verranno annunciati al TG1 a dicembre. Intanto sul web, i fan del Festival sperano tanto di vedere sul prestigioso palco del Teatro Ariston, la splendida Angelina Mango, che è esplosa dopo la sua partecipazione ad Amici.

Leggi anche –> Grande Fratello, in Casa si rompono gli equilibri: scontro tra Grecia ed Alex

Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione…

Restando ancora nell’argomento “Amici di Maria De Filippi”, il noto talent show ogni anno lancia giovani artisti nella categoria danza e canto. In ogni edizione oltre ai vincitori delle rispettive categorie, vengono alla luce nuovi talenti che arricchiscono il panorama musicale italiano. Due ex allievi del talent show di Maria De Filippi potrebbero presentirsi in coppia al Festival?

Nelle ultime ore l’esperto di gossip Amedeo Venza tra le sue stories Instagram ha riportato un dettaglio che riguarda due ex allievi di Amici. Venza scrive: “Due ex allievi di Amici, Luigi e Alex, potrebbero prendere parte al prossimo Festival di Sanremo 2024! I due talenti di Amici pronti a candidarsi! Chissà se il direttore artistico (Amadeus) promuoverà i loro brani?”.

Dunque Luigi e Alex potrebbero presto calcare il prestigioso palcoscenico del Festival di Sanremo nella nuova edizione in partenza da febbraio? I fan sognano questo duetto da ormai troppo tempo, sarà davvero la volta giusta? Per Alex e per Luigi sarebbe la prima volta al Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *