Fedez, sostituzione in arrivo a X-Factor: gli scenari sul futuro

Fedez

Dopo i recenti problemi fisici Fedez potrebbe essere sostituito ai live di X-Factor: le idee per il futuro della trasmissione

L’Italia continua a restare con il fiato sospeso per Fedez. Il cantante si trova ancora ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli, dove è stato operato nei giorni scorsi d’urgenza a seguito di due ulcere che gli hanno causato un’emorragia interna. E in attesa che il rapper possa riprendersi in via definitiva, anche il mondo dello spettacolo si ritrova a dover affrontare i buchi lasciati dal rapper, che come al solito era protagonista con vari impegni, uno su tutti in questo periodo quello come giudice di X-Factor.

LEGGI ANCHE: Beatrice Luzzi ha avuto un flirt con una star di Hollywood?

Nelle ultime ore sono state avanzate alcune ipotesi sul destino di Fedez a X Factor, come riportato dal quotidiano Il Messaggero. Il celebre quotidiano ha infatti ha parlato di quello che potrebbe succedere e ha lanciato una serie di opzioni. Stando a quanto si legge, il marito di Chiara Ferragni potrebbe prendere parte ai Live del programma in collegamento, almeno per quanto concerne le prime puntate, in attesa di riprendersi del tutto. Nella peggiore delle ipotesi invece si parla di una presunta sostituzione in giuria. Ma chi potrebbe prendere il posto di Fedez? Il Messaggero risponde anche a questo e ha avanzato alcuni papabili nomi. J-AxAnnalisa sono due nomi in lizza e che Fedez conosce molto bene vista l’estate di grande successo con il loro tormentone Disco Paradise. Per adesso però si tratta di suggestioni e ipotesi e per capire con precisione cosa accadrà serviranno anche gli aggiornamenti sulla situazione di Fedez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.