Grande Fratello: in arrivo nuovi concorrenti, forse anche Delia Duran

Nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip: a gennaio entrerà Kabir Bedi e forse anche Delia Duran

Sono passati quattro mesi dall’inizio del programma, e il reality si arricchisce di nuovi concorrenti tra chi è uscito prima di Natale e chi è già entrato e dovrà entrare. Il reality Mediaset condotto da Alfonso Signorini con le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe finirà a marzo. Motivo per cui entreranno in casa altri vip.

A gennaio è in arrivo al Grande Fratello Vip Kabir Bedy che andrebbe a sostituire una grande assenza, quella di Aldo Montano, leader del gruppo dei vipponi che ha lasciato il Gf Vip prima di Natale. La presenza di Kabir era stata già spoilerata durante il Tg5 da Cesare Buonamici in collegamento con il conduttore del Gf Vip, Alfonso Signorini, aveva appunto parlato del suo ingresso nella casa di Cinecittà all’inizio di dicembre.

Intanto nel corso della puntata di Casa Chi, durante le chicche di gossip, l’autore del GF Vip ha svelato che attualmente si stanno facendo i casting e non è da escludere la presenza nel programma di concorrenti giovani che hanno già partecipato a precedenti edizioni.

Leggi anche–> Gf Vip 6, Kabir Bedi nuovo concorrente. Lo spoiler di Cesara Buonamici anche su Baudo

E ancora, si è parlato anche della possibilità che a varcare la porta rossa della casa di Cinecittà prossimamente possa essere proprio Delia Duran, moglie di Alex Belli, che è stato per tre mesi nella casa più spiata d’Italia e che ha avuto un’amicizia speciale con Soleil Sorge. Come ha svelato Alex durante la trasmissione di RTL 102.5 sarà ancora in studio perché ha tanto da raccontare. Quindi si presume che si continuerà a parlare della liaison con la fashion Blogger. Nuovi confronti? Vedremo.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *