Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan di nuovo vicini. Intanto spopola hashtag #FuoriBiagio

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan si sono chiariti, sono tornati vicini dopo lo scontro per via del messaggio aereo

Mentre Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan si chiariscono al Grande Fratello Vip, in rete su Twitter spopola l’hashtag #FuoriBiagio. L’amicizia speciale tra i due sta facendo molto discutere dentro e fuori la casa di Cinecittà. C’è però chi apprezza la possibile coppia e dice che i due stanno bene insieme, come si legge tra i numerosi commenti sul web.

A mettere in disaccordo la coppia è stato un aereo mandato dall’amico della showgirl in cui la metteva in guardia da Biagio. Da qui lo scontro con chiarimento a lieto fine di queste ore. Ma Biagio sembra essere interessato anche alla new entry Nathaly Caldonazzo, come ha fatto notare l’attentissima Soleil Sorge, con la quale Biagio avrebbe sparlato Miriana, dopo il chiarimento tra i due.

Così D’Anelli è stato accusato dal popolo della rete di “doppio gioco”. Intanto spopola l’hashtag #FuoriBiagio e lui è in nomination. Sarà lui l’eliminato nella puntata di lunedì? Vedremo. Come ha detto ieri in un’intervista a Novella 2000 Adriana Volpe sulla la coppia Biagio-Miriana: «È bello vederli assieme, sono tanto complici. Si scambiano sguardi d’intesa, sorridono e giocano sotto le lenzuola. Nella casa, Biagio ha portato la leggerezza e l’energia di cui Miriana aveva bisogno. Mi piacciono entrambi e, siccome il percorso è ancora lungo, confido che arrivino in finale. In merito al loro legame, non escludo sviluppi nelle prossime settimane».

Leggi anche–> Grande Fratello: in arrivo nuovi concorrenti, forse anche Delia Duran

Ma fuori la casa c’è Silvana, la fidanzata di Biagio: “Io non ho rilasciato alcun tipo di dichiarazione e non ho intenzione di farlo. Ritengo che i social e la tv non siano il luogo adatto per parlare di certi argomenti. Avrò modo di chiarire al di fuori dei riflettori” ha scritto in una storia sul suo profilo Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *