Grande Fratello, il quarto eliminato dell’ottava edizione. La reazione di Anita

Grande Fratello, il quarto eliminato dell’ottava edizione è: Arnold. Ecco la reazione dei coinquilini 

Grande Fratello, al televoto per la decima puntata ci sono: Heidi, Valentina, Beatrice e Arnold. Le prime due coinquiline salve sono: Valentina e Beatrice. Rimangono a rischio eliminazione Heidi ed Arnold. Massimiliano ed Heidi trovano il modo di darsi l’ultimo saluto prima di scoprire il verdetto finale. L’attore e la gieffina nelle ultime settimane hanno affrontanto numerosi alti e bassi. Massimiliano dichiara: “Noi ci siamo già parlati oggi, se mai tu dovessi andare via, quello che è nato qua non so cos’è però è forte. Non mi aspettavo una cosa del genere qui dentro. Se mai dovessi uscire non mettere le barriere e aspetta che esco”. Heidi afferma: “Io ti aspetto. Vorrei che lui faccia questo percorso tranquillo […]”.

Leggi anche –> Grande Fratello, una frase di Giuseppe infastidisce Samira: scoppia una discussione

Il verdetto: al reazione dei coinquilini…

Il conduttore Alfonso Signorini comunica il verdetto finale del televoto, tra Heidi ed Arnold, il concorrente che deve abbandonare la Casa è: Arnold. “Ho legato molto con Ciro, con Rosy, con Giuseppe con Anita, sono persone che vorrei rivedere anche fuori […] Penso di aver già vinto ed è una delle tante vittorie, ne sono sicuro e positivo in questo”. Il concorrente scopre l’esito e abbraccia tutti i suoi compagni di viaggio. Heidi dunque rimane in Casa ed è salva. “Non me l’aspettavo, ero già pronta, preparata” dichiara Heidi. “Anita sotto sotto ci speravi che Heidi facesse la valigia” chiede il conduttore ad Anita, la gieffina replica: “Guarda Alfonso io in realtà a differenza sua almeno ci divertiamo, passiamo il tempo”, “Come sempre Anita non cambia”
“Non cambio, non ho bisogno di litigare con le persone, perchè sto bene come persona interiore, non ho bisogno di litigare, quindi passiamo il tempo dai, va bene così” chiarisce Anita. “Non vedo l’ora” replica Heidi, “Io sto serena, poi se tu stai così è un problema tuo” conclude Anita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *