Grande Fratello, Massimiliano sbotta: “E’ una violazione dell’intimità”. Interviene Signorini

Grande Fratello, Massimiliano e Beatrice affrontano un battibecco: interviene il conduttore. Ecco il motivo
Grande Fratello, Beatrice per avere un confronto con Massimiliano si è recata sul suo letto e commenta il suo gesto affermando: “[…] semplicemente per fare un gesto di distensione”. Massimiliano replica: “Sei bugiarda come sempre. Una che due ore prima in puntata mi da del serpente non può venire nel mio letto di notte, è una violazione dell’intimità, della privacy”.
Leggi anche –> Grande Fratello, una frase di Giuseppe infastidisce Samira: scoppia una discussione
Interviene il conduttore…
Il conduttore Alfonso Signorini irrompe affermando: “Siamo al Grande Fratello Massimiliano, non siamo a casa tua. Non puoi parlare di violazione della privacy che siamo al Grande Fratello”, “Di intimità, scusami Alfonso. Il letto è una parte molto intima della casa” chiarisce l’attore e poi aggiunge: “Tu vuoi fare la vittima affinché io sia il tuo carnefice e io non ci sto, impara a campare”. Beatrice replica: “Io non posso parlare con lui a quattrocchi”. “Sei falsa come un soldo bucato” afferma Massimiliano.
“Lei è venuta per una tregua, ma lui è stato molto coerente. Credo in quello che dici tu, che ci provi a resettare, ma potevi farlo in un altro momento” interviene sull’argomento Heidi. “Ragazzi non facciamo gli ipocriti e dite la verità, non è una mancanza di rispetto questa?” aggiunge Massimiliano. “A me è sembrata una cosa carina poichè eravamo arrivati ai ferri brutti e corti, fare un gesto di leggerezza” afferma Beatrice. “Sei falsa. Ma sii coerente Beatrice almeno per una volta nella vita” conclude l’attore.
Lascia un commento