Angelina Mango abbraccia Napoli: scambio di complicità che libera l’anima (FOTO)

Angelina Mango, “Voglia di vivere tour” fa tappa a Napoli: “Penso che il live non sia un’esibizione, sia uno scambio”

Angelina Mango, il suo “Voglia di vivere tour” è partito ufficialmente da Napoli al Dual Club. La giovane artista e rivelazioni dell’anno dalla vittoria nella categoria canto del talent show di Maria De Filippi alle impeccabili hit è da considerare un’artista a tutto tondo. Gli occhi del pubblico sono puntati su di lei e sui nuovi progetti musicali in cantiere che la porteranno a fare tanta strada e tante scoperte. “Voglia di vivere tour” è un live trascinante dal primo brano all’ultimo in scaletta.

Leggi anche –>Grande Fratello, il quarto eliminato dell’ottava edizione. La reazione di Anita

Angelina abbraccia Napoli: uno scambio di complicità che libera l’anima

La sua voce è riconoscibile subito, fin dalla prima nota, e poi ti afferra, fa ballare e viaggiare. I suoi brani da “Voglia di Vivere” all’ultimo lavoro “Che t’o dico a fa’” al tempo stesso coinvolgono, emozionano e svuotano la mente. Parte con esplosività Angelina, raggiunge il centro del palco, ed inizia un vero e proprio show tutto da cantare, saltare e che applaudire. Il live si apre proprio col brano “Che t’o dico a fa’”, e poi si scivolata in un miscuglio di emozioni passando da “Walkman”, “Va tutto bene”, “Eccetera” a “Mani vuote” solo con piano e voce. Bella, solare ed intensa, Angelina arriva dritta al cuore dei fan presenti con la sua vocalità ed originalità ed afferma: “Penso che il live non sia un’esibizione sia uno scambio”. 

A tutti gli effetti è un live che libera l’anima. Nel corso dello show la giovane cantautrice ha inserito alcune cover, come “Tammurriata nera”, “9 maggio” e “Crudelia”. Angelina ha riservato per il gran finale, la hit “Ci pensiamo domani” certificato doppio disco di platino ed infine “Voglia di vivere” brano estratto dall’omonimo EP di debutto. L’artista per tutto il mese di ottobre proseguirà il suo tour in giro per l’Italia con un gran finale previsto il 26 a Treviso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *