Grande Fratello, il gesto del fidanzato di Letizia scatena reazioni

Grande Fratello, Letizia riceve una lettera dal suo fidanzato: il gesto spiazza la gieffina. La replica dei coinquilini

Grande Fratello, Letizia da diversi giorni sta affrontando un momento delicato dove sente particolarmente la mancanza del suo fidanzato. La gieffina nel corso della nuova puntata del reality show di Canale 5 ha ricevuto direttamente in Casa una lettera scritta dal suo fidanzato che però ha suscitato timori e critiche.

Leggi anche –> Letizia Petris, chi è il fidanzato Andrea Contadini? Stasera entrerà al Grande Fratello

Il gesto del fidanzato…

Letizia raggiunge la Mistery della Casa per leggere la lettera scritta dal suo fidanzato in cui emerge: “Ciao Leti, seguo le tue giornate all’interno della Casa e sono contento di vederti felice. Hai sicuramente trovato un ambiente famigliare ed amichevole e non ti senti mai solo, cosa per te molto importante. […] Devo ancora metabolizzare alcune cose che hai detto su di noi e alcuni tuoi comportamenti, ma allo stesso tempo sono felice che tu dica e faccia tutto nel modo più naturale possibile. […]”.Letizia replica: “Penso che abbia già detto tutto. Mi aspettavo qualcosa di diverso”.

In Mistery Letizia viene raggiunta da Paolo che commenta: “Se provi amore per questo ragazzo fai bene a comportarti come fai. Non ti devi far trascinare da una lettera che ti ha scritto”.

In Casa anche Giampiero ha replicato al gesto del fidanzato di Letizia dichiarando: “A me è piaciuta moltissimo e non l’ho interpretata nel senso in cui l’ha interpretata Letizia. […] Lui è pronto a discutere a raccontarsi, ad amare questa donna. Non capisco perchè Letizia ha detto “è una lettera di congedo”. Non è minimamente”.

Dallo studio interviene l’opinionista che commenta: “Non sono d’accordo con te Giampiero. Io la vedo come l’ha vista lei, a 21 anni ci vuole l’entusiasmo. Io ci ho sentito un congedo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *