Letizia Petris, chi è il fidanzato Andrea Contadini? Stasera entrerà al Grande Fratello

letizia petris

Stasera Andrea Contadini potrebbe nella casa del Grande Fratello per fare una sorpresa alla fidanzata Letizia Petris: chi è il giovane?

Negli ultimi giorni ha tenuto banca l’avvicinamento di Paolo Masella a Letizia Petris nella casa del Grande Fratello. Il giovane macellaio sembra nutrire un interesse molto particolare per la compagna di gioco, però non ricambiato dalla Petris, che continua a tenere fede al rapporto esistente fuori dalla casa più spiata d’Italia. Letizia è infatti legata sentimentalmente ad Andrea Contadini, un ragazzo romagnolo nato nel 2002, originario di San Marino, e si divide tra il lavoro nel settore della moda e la sua passione per il calcio. Stasera il giovane entrerà nella casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa alla fidanzata, e magari ponendo anche fine a un possibile flirt tra Letizia e Paolo Masella, suo amico dichiarato ma che proprio nei giorni scorsi ha ammesso di nutrire dei sentimenti più forti nei confronti della compagna di gioco. L’ingresso di Contadini potrebbe dunque stroncare definitivamente le speranze di Paolo, che più volte nella Casa ha raccontato la sua difficoltà nell’innamorarsi.

LEGGI ANCHE: Amici 23, cosa è accaduto durante il daytime

Nelle scorse ore Paolo si è fatto assalire da alcuni dubbi su Letizia e ha commentato così alcuni atteggiamenti adottati dalla fotografa: “Se si comporta così con tutti come faceva con me vuol dire che quello che faceva con me non aveva senso…io ci sto male eh, ma resto su quella linea. Io gli atteggiamenti con lei non ce li ho con nessuna…se mi piace una persona faccio così solo con quella. Ho frainteso quello che faceva con me. La cosa che mi ha fatto invaghire è questa: riusciva a dare a quegli atteggiamenti un’intensità speciale…ho frainteso quei momenti. Punto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.