Diretta Grande Fratello: puntata di giovedì 26 ottobre

Diretta Grande Fratello, Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella quattordicesima puntata?

Diretta Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella quattordicesima puntata del reality show di Canale 5?

Grecia e Massimiliano: il confronto…
Grecia ascolta le dichiarazioni rilasciate da Massimiliano. Il gieffino replica: “Finora sono sono stato ad incassare”, “Si può anche incazzare ma non perdendo mai lo stile” dichiara il conduttore. “[…] Nella scorsa puntata a fine serata la signora Colmenares, intervenire su argomenti che non conosce, fare diffamazioni ed illazioni su intenzioni che neanche conosce è davvero sgradevole. Tirare fuori un argomento che non gli riguarda è stato inadeguato” afferma il gieffino.
“Non è fare diffamazioni, ho visto […] Lui non è che ha abbracciato Heidi, è saltato su di lei. Non era un abbraccio” dichiara Grecia. “Mi viene proprio da ridere. Sei cinica ed inopportuna” conclude Massimiliano.

Leggi anche –> Letizia Petris, chi è il fidanzato Andrea Contadini? Stasera entrerà al Grande Fratello

Una sorpresa per Letizia…
Letizia raggiunge la Mistery della Casa per leggere la lettera scritta dal suo fidanzato in cui emerge: “Ciao Leti, seguo le tue giornate all’interno della Casa e sono contento di vederti felice. Hai sicuramente trovato un ambiente famigliare ed amichevole e non ti senti mai solo, cosa per te molto importante. […] Devo ancora metabolizzare alcune cose che hai detto su di noi e alcuni tuoi comportamenti, ma allo stesso tempo sono felice che tu dica e faccia tutto nel modo più naturale possibile. […]”.Letizia replica: “Penso che abbia già detto tutto. Mi aspettavo qualcosa di diverso”.

In Mistery Letizia viene raggiunta da Paolo che commenta: “Se provi amore per questo ragazzo fai bene a comportarti come fai. Non ti devi far trascinare da una lettera che ti ha scritto”.

In Casa anche Giampiero ha replicato al gesto del fidanzato di Letizia dichiarando: “A me è piaciuta moltissimo e non l’ho interpretata nel senso in cui l’ha interpretata Letizia. […] Lui è pronto a discutere a raccontarsi, ad amare questa donna. Non capisco perchè Letizia ha detto “è una lettera di congedo”. Non è minimamente”.

Dallo studio interviene l’opinionista che commenta: “Non sono d’accordo con te Giampiero. Io la vedo come l’ha vista lei, a 21 anni ci vuole l’entusiasmo. Io ci ho sentito un congedo”.

Il faccia a faccia in studio tra Beatrice e Massimiliano

Il conduttore riunisce i due gieffini direttamente nello studio per un faccia a faccia e spiega: “Perchè vi ho voluti insieme? Siete comunque molto spesso lontani e perchè non vi piacete, perchè non c’è empatia, sparlate molto ma parlate poco tra voi. Questa credo sia un’occasione buona”. Beatrice inizia dichiarando: “Io a Massimiliano ho detto soltanto due cose: che sei individualista, e l’altra l’ho detto poichè hai detto che sono stata io ad infrangere un nostro patto ho detto che sei un serpente. Il fatto l’hai infranto tu”. “Assolutamente non mi sento un serpento, questo lo penso io di te” commenta Massimiliano.

Il conduttore chiede a entrambi chi supererà il televoto di questa sera. Beatrice è sicura che lei vincerà mentre Massimiliano dovrà tornare a casa, l’attore replica: “Sei una protagonista attiva e anche un po’ cattiva”.

L’opinionista Cesara Buonamici chiede a entrambi concorrenti, cosa, se c’è qualcosa di buono che hanno ritrovato nell’altro. Massimiliano rivela: “Mi piace la sua eleganza, la sua dialettica e vorrei un po’ del suo cinismo”, Beatrice in un primo mento resta in silenzio e poi conclude con ironia: “Forse il sorriso”. Nel corso della puntata si scoprirà il verdetto del televoto tra Massimiliano e Beatrice.

Una sorpresa per Mirko…
Perla, la sua ex fidanzata ha deciso di scrivere una lettera a Mirko: “[…] Conoscendomi sai che non faccio nulla a caso ti mando però questa lettera […] Ho visto che finalmente hai aperto gli occhi, lasciati andare, dimostra chi sei […] Abbiamo avuto progetti grandi che nel bene e nel male ti hanno fatto crescere. […] Spero che in questa esperienza ti dedichi qualche minuto per pensare anche al passato.[…] Io a volte mi fermo a pensare al passato e mi viene un magone allo stomaco. Ad oggi mi sono resa conto che il doloro lo superi stando da sola e non con un’altra persona”. Perla conclude: “Sei stato l’amore più grande della mia vita”. Mirko esclama: “Non mi aspettavo una lettera così. […] Perla rimarrà una delle persone più importanti della mia vita, la porterò sempre con me”.

Il conduttore Alfonso Signorini chiede al giovane concorrente: “Ma se tu potessi scegliere se avere nella Casa Greta o Perla chi sceglieresti?”, Mirko risponde: “Direi Greta”, Alfonso Signorini ironizza concludendo: “Va bene allora ti manderemo Perla”, Mirko conclude: “Sono stato sincero”.

Beatrice vs Giuseppe…
“Volevo chiedere scusa per quella frase davvero brutta, mi sono vergognato quando l’ho vista e tutt’ora, chiedo scusa in primis a lei. Domenica, prima della puntata quando eravamo a letto abbiamo detto: “Domani sera mettere un punto a tutte le cose che ci siamo detti e ripartiamo”, ho sbagliato e si è visto e mi è uscito: “Reset. Giocatrice”.
“Non sapevo e pensavo che tu prima di tornare con me avessi detto queste cose. Mi avevi appena lasciato un biglietto d’amore e ti avevo dato una seconda opportunità” replica Beatrice. L’attrice continua: “Ragazzi qui i giocatori si è capito chi sono, di certo non sono io”, “Se fossi stato un giocatore avrei reagito diversamente” commenta il gieffino. “Hai sbagliato devi solo chiedere scusa” commenta la Fiordaliso. “Ho preso uno scivolone, può capitare a tutti” aggiunge il gieffino, “Non può capitare a tutti” commenta Beatrice. Giuseppe replica: “Me ne hai dette tante e io sono sempre stato zitto. E una donna difficile io mi sono sempre preso le responsabilità dall’inizio”.

Il verdetto…
Il pubblico ha emesso il suo verdetto: a rischio eliminazione tra Massimiliano e Beatrice, che si unirà a Valentina è: Massimiliano.

Il gesto della figlia di Massimiliano…
Massimiliano Varrese raggiunge la Mistery dove riceve un bellissimo regalo da parte di sua figlia Mia: il suo primo peluche. Inoltre il gieffino ascolta anche un messaggio di sua figlia e si emoziona.

Le Nomination…
Gli immuni sono: Alex, Rosy, Anita, Jill e Fiordaliso. Cesara Buonamici sceglie di dare l’immunità a Ciro e Vittorio. In Nomination questa settimana ci sono: Grecia, Valentina, Massimiliano, Beatrice e Giuseppe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *