Grande Fratello, il chiarimento tra Perla e Alessio: interviene Mirko con un invito

Grande Fratello, Perla e Alessio affrontano un chiarimento in diretta. Ecco il motivo 

Grande Fratello, Perla dopo aver ascoltato e visionato alcune clip di Alessio e del gesto in comune ideato con Sergio, inizia a porsi molte domande. Perla confessa: “Noi abbiamo creato un rapporto molto stretto, c’è un bene”, la gieffina viene raggiunta da Alessio in Superled che replica: “Ho chiesto scusa, ma pensavo capissero. Il bene non l’ho mai messo in discussione“. 

LEGGI ANCHE: Angelica Baraldi vittima di una curiosa disavventura con due ex gieffini

Il confronto: ecco cosa è emerso in diretta

Dallo studio il conduttore Alfonso Signorini chiede a Mirko Brunetti: “Secondo te, Alessio ha preso in giro Perla?”.

“C’è stata una grandissima caduta di stile da parte di Alessio” risponde l’ex gieffino Mirko e poi si rivolge alla sua fidanzata: “Perla, non ti dimenticare che questo è un gioco” dice.

Alfonso inoltre mostra le dichiarazioni rilasciate dalla sorella di Perla, Loana in un’intervita a FanPage dovr non ha risparmiato le accuse verso Alessio.

“Il tempo è galantuomo. Capirà anche la sorella” risponde Alessio.

Perla tra le lacrime agli occhi ammette di essere una persona ingenua: “In determinati atteggiamenti, mi dimostra il bene”. Mirko invita Perla a mantenere la calma: “Devi tranquillizzarti e mi dispiace che non ci sia io a tranquillizzarti”. Infine Alfonso decide di interpellare anche Anita: “Tu da che parte stai?” domanda.

Anita decide di non esporsi e conclude: “Penso che loro debbano parlare chiaro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *