Grande Fratello, Rosy é la seconda finalista: le reazioni

Grande Fratello, tra Anita, Letizia, Rosy e Paolo il verdetto definitivo: Rosy é la seconda finalista 

Grande Fratello, dopo Beatrice alluzzi questa sera in diretta il conduttore ha letto il verdetto del nuovo televoto eleggendo il secondo finalista dell’ottava edizione. Tra Anita, Paolo, Rosy e Letizia, il pubblico ha deciso la seconda finalista é Rosy. A comunicare l’esito é direttamente il marito dello chef in collegamento. Rosy Chin commenta: “Ciao amore ti amore, mi manchi”. “Sono contentissimo, ti amo anch’io. Per il tuo percorso te lo sei meritata, brava, bravissima” commenta il marito. Rosy conclude: “Tengo duro, per noi”.

LEGGI ANCHE: Angelica Baraldi vittima di una curiosa disavventura con due ex gieffini

Il verdetto finale

Letizia riassume questa esperienza come “Immensa”. Rosy invece sceglie di riassumere l’esperienza dichiarando “connessione e compattezza”. Letizia e Rosy rientrano nella Casa dopo aver scoperto il verdetto e intanto scoprono la reazione dei concorrenti. Giselda dallo studio commenta: “Sono contentissima”.

I concorrenti appena scoprono che Rosy è la seconda finalista dell’ottava edizione insieme a Beatrice la sollevano e le fanno fare un tuffo in piscina in diretta. Il conduttore a tal proposito commenta “finalista bagnata finalista fortunata”. Rosy ancora emozionata in piscina commenta: “Sono felicissima grazie a tutte le persone che mi hanno sostenuto e grazie a voi ragazzi che mi avete dato un pezzo importantissimo di questa avventura”. I concorrenti sono rimasti entusiasti del risultato, chi saranno gli altri finalisti dell’ottava edizione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.