Grande Fratello, Grecia torna nella Casa: è scontro tra vere leader

Grande Fratello, scontro tra due leader dell’ottava edizione. Grecia torna in casa per un confronto decisivo con Simona 

Grande Fratello, Grecia Colmenares è uscita dalla Casa pochi giorni fa. L’attrice ha dovuto lasciare il reality show di Mediaset ad un passo dal gran finale sfiorando anche per poco di essere eletta come prima finalista. Il conduttore Alfonso dallo studio chiede: “Perché Simona ce l’ha con te?”. L’attrice ha deciso di attaccare Simona a causa degli ultimi avvenimenti accaduti in casa prima della sua uscita.

Le due donne si ritrovano faccia a faccia. “Sei ancora inchiodata li?” afferma Simona raggiungendo il salotto. Grecia afferma: “Tu mi hai detto perché questa situazione? Perché il mio profilo migliore é questo”. “Non devo insegnarti io come si lavora” replica Simona.

LEGGI ANCHE: Angelica Baraldi vittima di una curiosa disavventura con due ex gieffini

Il confronto

“Come ti permetti di dire che io sono cattiva?” dichiara Simona. L’ex gieffina incontra anche Beatrice che l’abbraccia e dichiara: “Grecia ci manchi. Ci stavi pochi con noi”.

Alla fine Alfonso fa una proposta a Grecia, prima di lasciare definitivamente il reality può portare con sé patatine, mikado e salumi. “Non salutare nessuno, vai” esclama poi. Nonostante il faccia a faccia le due donne non sono riuscite a chiarire. Cosa accadrà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.